Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trasformazione radiale cbr600rr 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trasformazione radiale cbr600rr 03

ragazzi ma esistono dei piedini forcella radiali per cbr600rr del 2003??
    mi piacerebbe apportare questa modifica, sempre che non sia una spesa troppo elevata.....
    grazie ciao ciao
    claudio

• Font Size
    avendo la forcella con steli tradizionali, i piedini non possono essere messi, l'unica cosa che puoi fare ? mettere tutte le forcelle del cbr 600 05 o 06 diventando upside down.

Non conosco altra soluzione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      avendo la forcella con steli tradizionali, i piedini non possono essere messi, l'unica cosa che puoi fare ? mettere tutte le forcelle del cbr 600 05 o 06 diventando upside down.

Non conosco altra soluzione.
      Quoto.....

Effettivamente potrebbe costare uguale comprare una forca completa di una 05/06!!!

Comment

• Font Size
        pensavo che si potessero montare lo stesso i piedini, peccato...
        per le forche ho visto ma meno di 500 € ? difficile...
        sinceramente speravo di spendere molto meno, i piedini non mi pare costassero cosi tanto!!!
        grazie mille per le info...

Comment

• Font Size
          Potresti contattare la Kservice, ? un'azienda che fa queste lavorazioni, cmq credo che spesa non sia bassa, a me per far mettere i piedini radiali sulle forcelle dell SP2, mi avevano chiesto 690 euro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by claudiobo View Post
            per le forche ho visto ma meno di 500 € ? difficile...
            sinceramente speravo di spendere molto meno, i piedini non mi pare costassero cosi tanto!!!
            Se ti interessa ho una forca del CBR 1000 04-07 da vendere, completa di piastra inferiore e perno, perfetta veramente e potresti portartela a casa con 400 eurini
            Se vuoi un po di foto te le mando via e-mail.
            Facci un pensierieno
            Last edited by marcogori268; 13-12-10, 06:18.

Comment

• Font Size
              perch? le forke del 1000 vanno bene anche sul 600????

Comment

• Font Size
                perch? le forke del 1000 vanno bene anche sul 600????
                Perch? non dovrebbero andare?
                Dovresti a mio avviso verificare solo i distanziali della ruota anteriore, e se no dovessero andar bene farteli fare da un tornitore con una spesa decisamente irrisoria

Comment

• Font Size
                  Una soluzione ci sarebbe......Non ? come avere l'impianto radiale per? magari ci si avvicina e risparmieresti un bel p? di soldini.
                  Esistono in commercio ( e li fanno per diverse moto ) degli adattatori che ti permettono di montare le pinze radiali, le avevo prese in considerazione sulla cbr 954, poi per compatibilit? con il cbr 1000 ho sostituito i piedini.

Nel caso della sostituzione con le forche del 1000 sicuramente devi cambiare anche le piastre e probabilmente anche il perno del cannotto di sterzo, vedere la compatibilit? del perno ruota e dei distanziali, e nel caso non fossero compatibili, montare direttamente anche il cerchio del 1000, insomma l'avantreno completo.

Grossa spesa sicuramente, ma non impossibile.

Comment

• Font Size
                    ma lascia stare, ? una modifica costosa e non ti porta chiss? quali benefici.....piuttosto investi quei soldi in dischi o pinze gajarde

Comment

• Font Size
                      ok, ma che pinze dovrei montare per avere una frenata ottima avendo gli attacchi normali??? ho visto che tutte le pinze in giro sono radiali, non saprei dove indirizzarmi....

Comment

• Font Size
                        ok, ma che pinze dovrei montare per avere una frenata ottima avendo gli attacchi normali??? ho visto che tutte le pinze in giro sono radiali, non saprei dove indirizzarmi....
                        dischi gi? li hai cambiati?....io comincerei con quelli mettendo dei buoni brembo, alth, isr, pfm......e poi passerei alle pinze....ci sono da paura non radiali....nissin, pfm, beringer, isr e altre

Last edited by jack; 14-12-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                          ....ma perch? secondo te solo le pinze radiali frenano bene???

Comment

• Font Size
                            per le forche ho visto ma meno di 500 ? ? difficile...
                            co' 500? puoi guard? i tuoi de piedini...sempre che non abbia 'na fettona da 46/47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              ma lascia stare, ? una modifica costosa e non ti porta chiss? quali benefici.....piuttosto investi quei soldi in dischi o pinze gajarde
                              QUOTO

Anche io mi ero messo in testa di fare sti lavoretti del caxxo...volevo anche montare i dischi da 320 della ALTH trovati nuovi a 250 euro...sarebbero stati tutti soldi buttati se...non avessi montato le DID ZCOO
                              Ma quanto caxxo frenano?!? Ora, io non sono un pilota, ma quando stacco forte qualcuno lo passo in pista...
                              Oh, ho un filmato dove stacco col posteriore alzato...a momenti mi cappotto
                              Vab?, magari ho dovuto ammorbidire un po' la forcella ma...s?, metti du' pasticchette fatte bene e vedrai che sarai soddisfatto della tua frenata...
                              Costo: dai 90 ai 100 eurini...

P.S.: io ho la pompa radiale ed i tubi in treccia (come pippi calzalunghe )
                              Last edited by illogicalsense; 14-12-10, 14:02.

Comment

X
                              Working...
                              X