bella robi complimenti per il nuovo acquisto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VFR 1200F ritirata...
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostOggi, con 5 gradi, andare spensierato "sul velluto" a 180 Km/h senza un filo d'aria addosso e con il tepore delle manopole riscaldate ? stato impagabile...c'era solo da godersi la strada e la guida...senza dover soffrire per godersi la strada e la guida...
P.S. e sei giovane!
Comment
-
Originally posted by Guru View Post
No, non mi divertivo un cazz
La moto deve essere un piacere...e gi? con una superspostiva su strada non ? il massimo della vita quanto a piacere di guidare (senza contare che di fatto di impedisce di condividere delle belle passeggiate con un passeggero), figuriamoci d'inverno...
Ecco, la supersportiva la ho...ed ? gi? una moto totalmente inutile che ho solo per passione fine a s? stessa...averne due ? troppo da pirla, almeno nel mio caso visto che non faccio pi? 25.000 Km all'anno come facevo sino al 2009.
Meglio qualcosa che su strada sia pi? confortevole e, lasciamelo dire, anche pi? veloce...perch? su strada una moto tipo il VFR (o similari tipo BMW serie K) ti consentono medie velocistiche su lunghe tratte che una supersportive se le sogna...
Un po' come avere una Ferrari e una BMW 535d nel box e dovere assolutamente recarsi per una emergenza in un dato posto...se la emergenza ti costringe a fare nel minor tempo possibile che ne so', Milano - Genova sceglierei la Farrari...se dovessi invece fare un Milano - Napoli non avrei dubbi nello scegliere la BMW diesel
Tutto ci? per dire...s? sono checca e me ne vantoLast edited by stradivari; 13-12-10, 18:58.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postspero che tu l'abbia scelta per le qualit? dinamiche, perch? esteticamente ? orribile
Non comprerei mai un mezzo a due o quattro ruote se non mi piacesse esteticamente...
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostStradi ....
Ecco un'altra fotina...
Last edited by stradivari; 13-12-10, 19:14.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostTutto ci? per dire...s? sono checca e me ne vanto
Originally posted by stradivari View PostLa moto deve essere un piacere...
Comment
-
Assomiglia a un bisonte....
Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
Comment
X
Comment