Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VFR 1200F ritirata...
Collapse
X
-
-
avvocato aspetto le tue impressioni ,io l'ho provata e sono curioso delle tue (c ? quel cacchio di risposta brusca alle basse velocit? che...mmmm )
per me hai fatto un affare una via di mezzo tra il tourer e lo sport senza troppi compromessi
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostOggi, con 5 gradi, andare spensierato "sul velluto" a 180 Km/h senza un filo d'aria addosso e con il tepore delle manopole riscaldate ? stato impagabile...c'era solo da godersi la strada e la guida...senza dover soffrire per godersi la strada e la guida...
Estetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone ?
Comment
-
vista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostMa non ? un p? troppo carica sull'anteriore? la vecchia VFR 800 mi sembrava pi? una "all-rounder" rispetto a questa...
Originally posted by Sergius View PostAspetto con ansia una report, visto che la moto in oggetto interessa anche a me.
Non per essere indiscreto, quanto l'hai pagata??
La moto ? di provenienza Honda Italia per cui nessun trucco e nessun inganno...ho trovato solo un soggetto che non doveva "referenza" a mamma Honda
Originally posted by LITLOPANG View PostEstetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone?
Originally posted by jack View Postvista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti
La moto comunque non ? solo funzionale a macinare strada ma ? anche piacevole da guidare, in sella risulta molto maneggevole (rispetto alla mole del mezzo) e motore e cambio sono perfetti.
Freni: su strada mostruosi...
Il cardano quasi non si sente, avendo un comportamento molto "da catena".
Protettivit? all'aria eccellente...della serie: a 200 Km/h ti rompi le palle
Assemblaggio e accoppiamenti di una precisione incredibile.
Unico piccolo neo: le gomme di primo equipaggiamento (Bridgestone vattelapesca) sono troppo turistiche (della serie...i primi 10.000 Km servono per rodarle!).
Come da tradizione Honda le sospensioni sono tarate sul morbido...? giusto cos? ma per le prestazioni del mezzo (davvero elevate) credo che un po' di precarico al mono e alla forcella (in quest'ultimo caso accompagnato da qualche click di chiusura alla estensione) saranno dati...ma solo dopo che avr? avuto modo di provarla per bene e con gomme decenti.
Di pi?, vista la esigua percorrenza, non mi sento di dire...se non che a me esteticamente piace un sacco...per cui posto altre due fotine
Last edited by stradivari; 31-12-10, 21:14.
Comment
-
allora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
ci sentiamo stasera.....
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View Postallora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
ci sentiamo stasera.....
Sono a casa a redigere la conclusionale di cui ti parlavo ieri, per cui la moto oggi non l'ho toccata...questa sera la porto al salone di mio fratello (non essendo targata e, quindi, assicurata, non rischio a tenermela a casa) e la metto a nanna sino al 3 gennaio 2011, quando sar? immatricolata
Ci sentiamo questa sera...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostCome mai non hai preso la versione con dual clutch?
Il dual clutch in fase di scalata-inserimento, non ? il massimo del divertimento, anche se ? un ulteriore elemento di comodit?...
Comment
X
Comment