Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VFR 1200F ritirata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho avuto il piacere di provarla...e devo dire che non ? male...un buon motore bel tiro progressivo....ovviamente comoda non ? per niente caricata in avanti....anzi sembra pi? bassina della mia ex VFR800, incredibilmente bilanciatissima nonostante pesi di pi? della mia ex vfr800 l'unica cosa se vogliamo trovare un difetto x essere una sport tourer gli specchietti farli un pochino pi? grandi non riuscivo a vedere dietro... anche se non ha bisogno vista la potenza di Honda

Complimenti ci stavo facendo un pensierino....alla fine mi sono preso una Aprilia Tuono voglio divertimi....

Comment

• Font Size
      Visto adesso..... meglio tardi che mai

Complimenti per il gioco nuovo!

Ti facevo piu amante delle nuove tecnologie, nel senso che quando ho visto il modello scelto ho pensato:
      " L'ha scelta per avere il cambio DCT "

E invece l'hai presa tradizionale. Avrai le tue buone ragioni.

In ogni caso, complimenti.

Comment

• Font Size
        Complimenti per l'acquisto Stradi.
        Personalmente parlando, la moto ha un'estetica "particolare", puo' piacere o meno. Io la trovo un po' sgraziata ma e' opinione mia e comunque niente di cosi' trascendentale. Per il resto la trovo una moto intelligente, rifinita da maestri (il colore classico aiuta), una vera macinatrice di km, ammesso che abbiano risolto i grossi problemi di motore dei primi esemplari. Sicuramente, a mio parere, meglio di una BMW, un bel giro ce lo farei volentieri.
        Ora vedi di consumare un po' di gomme, va'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mauri65 View Post
          Complimenti per l'acquisto Stradi.
          Personalmente parlando, la moto ha un'estetica "particolare", puo' piacere o meno. Io la trovo un po' sgraziata ma e' opinione mia e comunque niente di cosi' trascendentale. Per il resto la trovo una moto intelligente, rifinita da maestri (il colore classico aiuta), una vera macinatrice di km, ammesso che abbiano risolto i grossi problemi di motore dei primi esemplari. Sicuramente, a mio parere, meglio di una BMW, un bel giro ce lo farei volentieri.
          Ora vedi di consumare un po' di gomme, va'...
          Le ho "attaccato" la targa ieri...per cui ? iniziata ufficialmente la utilizzazione del mezzo (la prossima settimana la user? per andare a lavorare quotidianamente).
          La moto ? una figata, perch? ? fatta per essere usata il pi? possibile...con il meno sforzo possibile!
          L'estetica ? particolarissima: a me piace di brutto...mio pap? quando l'ha vista ieri per la prima volta ha esclamato "che schifo"...
          Come assemblaggio invece un dato oggettivo: ? impeccabile

Comment

• Font Size
            Le ho "attaccato" la targa ieri...

lo sapevo che nn avresti resistito fino a domenica

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Le ho "attaccato" la targa ieri...

lo sapevo che nn avresti resistito fino a domenica
              ...e aggiungo: nel primo pomeriggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                Le ho "attaccato" la targa ieri...per cui ? iniziata ufficialmente la utilizzazione del mezzo (la prossima settimana la user? per andare a lavorare quotidianamente).
                La moto ? una figata, perch? ? fatta per essere usata il pi? possibile...con il meno sforzo possibile!
                L'estetica ? particolarissima: a me piace di brutto...mio pap? quando l'ha vista ieri per la prima volta ha esclamato "che schifo"...
                Come assemblaggio invece un dato oggettivo: ? impeccabile
                ? come il cbr1000rr...all'inizio faceva schifo praticamente a tutti poi col tempo ? diventata un "classico" che anzi ? piaciuta perch? un p? fuori dagli schemi, la tua idem, dalle foto non mi piaceva molto poi vista dal vivo in effetti m'ha intrigato......e poi su una moto del genere prestazioni a parte quel che davvero conta ? la comodit?, la tecnologia e qui anche la carena doppio strato ha una sua valenza, la qualit? di materiali e assemblaggio....e qui non c'? niente da fare, honda ha un livello di finiture e qualit? veramente eccellente visto anche che ? una scelta aziendale precisa e inderogabile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  ? come il cbr1000rr...all'inizio faceva schifo praticamente a tutti poi col tempo ? diventata un "classico" che anzi ? piaciuta perch? un p? fuori dagli schemi, la tua idem, dalle foto non mi piaceva molto poi vista dal vivo in effetti m'ha intrigato......e poi su una moto del genere prestazioni a parte quel che davvero conta ? la comodit?, la tecnologia e qui anche la carena doppio strato ha una sua valenza, la qualit? di materiali e assemblaggio....e qui non c'? niente da fare, honda ha un livello di finiture e qualit? veramente eccellente visto anche che ? una scelta aziendale precisa e inderogabile
                  Vabbe' Jack, la CBR 1000rr brutta era e brutta rimane. In virtu' delle doti dinamiche e' diventata passabile. Ma quando una cosa e' brutta, e' brutta, Rosy Bindi docet..
                  Per le rifiniture c'e' poco da fare, Honda e' la pietra di paragone, da sempre.
                  Riescono dove le altre case falliscono, ovvero fornire un prodotto assemblato molto meglio allo stesso prezzo della concorrenza. Lo stesso vale per la componentistica, freni etc...

Comment

• Font Size
                    Oggi usata per andare a lavoro pi? trasferta per udienza fuori circondario...questa mattina un grado sottozero e adesso segna pi? cinque...
                    Ottanta chilometri in tutta serenit? e con una facilit? di andare forte "sul cotone" pazzesca: ecco ci? che mi mancava con le sole supersportive, andare in moto e godermela quando i "motociclisti veri" hanno le loro "belle" sotto mantenitore di carica e con l'assicurazione sospesa!!!
                    Sono sempre pi? dell'idea che la cosa bella del motociclismo ? l'andare in moto non la moto in s?...

Comment

• Font Size
                      Oggi usata per andare a lavoro pi? trasferta per udienza fuori circondario...questa mattina un grado sottozero e adesso segna pi? cinque...
                      Ottanta chilometri in tutta serenit? e con una facilit? di andare forte "sul cotone" pazzesca: ecco ci? che mi mancava con le sole supersportive, andare in moto e godermela quando i "motociclisti veri" hanno le loro "belle" sotto mantenitore di carica e con l'assicurazione sospesa!!!
                      Sono sempre pi? dell'idea che la cosa bella del motociclismo ? l'andare in moto non la moto in s?...
                      Ti stimo tantissimo!!!!
                      e godiamocela sta moto.

Comment

• Font Size
                        forse avevi gi? scritto qualcosa a riguardo ma non ricordo, cmq come mai hai scelto questa alla k1300s? Cosa ti ha convinto della Honda?
                        Per me sul VFR avrebbero dovuto mettere il tc, la trovo una grande mancanza su una moto del genere.

ciao

ps: dimenticavo, complimenti!
                        anch'io passer? ad una st, la k1300s

pps: letto ora la risposta sulla k nella pagina prima.
                        Last edited by dEUS; 17-01-11, 12:22.

Comment

• Font Size
                          credo che oggi...per uso quotidiano...lo trovo pi? importante l'ABS che il TC mica devi correre....

Comment

• Font Size
                            l' abs ? utilissimo, per? trovo anche il tc un buon sistema di sicurezza, in situazioni di poca aderenza pu? dare una mano.

Comment

• Font Size
                              ecco ci? che mi mancava con le sole supersportive, andare in moto e godermela quando i "motociclisti veri" hanno le loro "belle" sotto mantenitore di carica e con l'assicurazione sospesa!!!
                              hai espresso il mio stesso pensiero
                              quando ho preso il vfr 800 del 98 usato a 2000 euro ho pensato la stessa cosa, quando ho cominciato a fare percorsi che col gixxer avrei evitato e ad andature da bradipo con compagna al seguti, sono tornato a casa senza avere le ossa rotte e mi sono goduto la gita ho proprio pensato che il vero gusto ? andare in moto e godersela in ogni situazione e ad ogni andatura senza il bisogno di andare come un folle o fare pieghe esagerate...questo si chiama mototurismo

Comment

• Font Size
                                Finalmente ho visto un VFR come il tuo dal vivo...grigio....davvero bellissimo.
                                Le foto non gli rendono giustizia.
                                ....ma quello che ho visto io era senza la leva della frizione........come mai????????

Comment

X
                                Working...
                                X