Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VFR 1200F ritirata...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
-
ciao Rob
ti dico come la penso e non me ne volere.
non capisco perch? tu abbia preso questa moto
capisco che ? poliedrica e fa bene il suo lavoro..macinare km in tranquillit?, in tutte le condizioni e senza probl!
soggettivamente non mi piace per nulla...mi sembra troppo goffa in avanti e piccola dietro
non ha nulla di "personale"...le altre moto che hai avuto avevano ben altro carattere!
perch? non hai preso la K1300 come avevi detto?
questa moto mi sa di "n? carne n? pesce"...non la capisco davvero!
e poi...bho
ad ogni modo, quando me la vuoi presentare dal vivo fammelo sapere
passo innanzi al tuo studio pi? volte in una giornata (sono in largo Schuster)...ci prendiamo un ciobar!Last edited by dj crush; 15-12-10, 08:32.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostComplimenti per la moto, bello anche il colore. Domanda: perche' o se non lo hai gia' fatto prendere o preso in considerazione la bmw k1300s? a me piace anche quest'ultima.......a me
- ? una moto che comunque conosco bene, per cui mi stuzzicava di pi? avere qualcosa di diverso;
- a fine 2011 secondo me proporranno il modello nuovo, per cui non mi andava di acquistare una moto "a fine carriera" con tutte le conseguenze del caso a livello di svalutazione.
Originally posted by dj crush View Postciao Rob
ti dico come la penso e non me ne volere.
non capisco perch? tu abbia preso questa moto
capisco che ? poliedrica e fa bene il suo lavoro..macinare km in tranquillit?, in tutte le condizioni e senza probl!
soggettivamente non mi piace per nulla...mi sembra troppo goffa in avanti e piccola dietro
non ha nulla di "personale"...le altre moto che hai avuto avevano ben altro carattere!
perch? non hai preso la K1300 come avevi detto?
questa moto mi sa di "n? carne n? pesce"...non la capisco davvero!
e poi...bho
ad ogni modo, quando me la vuoi presentare dal vivo fammelo sapere
passo innanzi al tuo studio pi? volte in una giornata (sono in largo Schuster)...ci prendiamo un ciobar!
Non ho ripreso la mia (amatissima) K1300R perch? a fine 2011 secondo me in BMW la cambieranno, per cui mi sarei trovato una moto nuova ma vecchia al contempo...
Il VFR, che ? una novit? 2010, sotto questo frangente era pi? rassicurante.
Quando passi sotto allo studio fammi uno squillo cos? se ci sono ci vediamo...la moto dal vivo la vedrai per? nel 2011 posto che ad oggi non ? ancora immatricolataLast edited by stradivari; 15-12-10, 09:59.
Comment
-
A me piace e non poco, deve essere molto comoda ed allo stesso tempo permettere di levarsi qualche prurito e poi..? una Honda !!
Sono andato pi? volte a vederla..la parte posteriore con il cardano secondo me ? molto bella e ben fatta...non solo tecnicamente ma anche stilisticamente.
Peccato il prezzo...quello ? poco Honda !!
Comment
X
Comment