Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Assomiglia a un bisonte....
Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
In generale i V4 consumano....le VFR dalla prima all'ultima non sono mai state parche,senza contare che l'ultima 1200 ha il serbatoio da 18,5 litri contro i 21 delle serie precedenti..
Bella moto, posteriore bello sportivo...anteriore un po' da interpretare...sicuramente molto futuristico. A me, personalmente, piace di pi? la vecchia...linea pi? sportiva, scarichi sotto al culo...per? questa cmq bella...
P.S.: la foto vicino al ferrarino potevi risparmiartela...avresti scatenato meno invidia... :eek2:
P.P.S.: se riesco a vendermi la BUELL me la compro anche io.....
Comunicazione di servizio: alla fine domenica notte ho fatto le 3.15...ben lontano dal mio record ma comunque non male, visto che alle 7 del mattino ero gi? alla volta di Reggio Emilia
Assomiglia a un bisonte.... Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
Infatti ? una sport turing...con sta moto si riesce andare anche forte...in comodit? per?
Certo, non ? comoda come una BMW K1600GT...? una via di mezzo, insomma
Quanto ai consumi...ci ho fatto solo 100 Km con la targa prova e la riguider? a gennaio quando la immatricoler?...per cui non so.
La tradizione del VFR ?...consumi piuttosto elevati, e non credo che questa, con 172 cv faccia eccezione alla regola
comunque alla fine hai entrambe le moto tra cui mio fratello doveva scegliere... e poi ? andato a prendersi la MTS1200S
bella moto robi, un altro acquisto azzeccato
Grazie...se un acquisto ? azzeccato lo si capisce per? con il tempo. Anche la MTS ? fighissima, ma io volevo tornare da "Mamma Honda"
Per il futuro, ovviamente, chiss?...come in Star Trek sono sempre alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civilt?...
Comment