............nel suo genere la considero una gran moto, complimenti, e le ragioni che ti hanno spinto ad acquistarla non fanno una piega........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VFR 1200F ritirata...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by Guru View Post
..30 minuti pi? tardi ero al S.Pellegrino con -5?....vecchietti.
Originally posted by gasolio_dreams View PostAssomiglia a un bisonte....
Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 46
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
Bella moto, posteriore bello sportivo...anteriore un po' da interpretare...sicuramente molto futuristico. A me, personalmente, piace di pi? la vecchia...linea pi? sportiva, scarichi sotto al culo...per? questa cmq bella...
P.S.: la foto vicino al ferrarino potevi risparmiartela...avresti scatenato meno invidia... :eek2:
P.P.S.: se riesco a vendermi la BUELL me la compro anche io.....
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostAssomiglia a un bisonte....
Comunque anche a me sembrava un po' troppo caricata come giuda per essere una turing.
Leggevo su vari forum che consuma non poco e l'autonomia e scarsa....quanti km fai con un pieno?
Certo, non ? comoda come una BMW K1600GT...? una via di mezzo, insomma
Quanto ai consumi...ci ho fatto solo 100 Km con la targa prova e la riguider? a gennaio quando la immatricoler?...per cui non so.
La tradizione del VFR ?...consumi piuttosto elevati, e non credo che questa, con 172 cv faccia eccezione alla regola
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postcomunque alla fine hai entrambe le moto tra cui mio fratello doveva scegliere... e poi ? andato a prendersi la MTS1200S
bella moto robi, un altro acquisto azzeccato
Per il futuro, ovviamente, chiss?...come in Star Trek sono sempre alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civilt?...
Originally posted by Guru View PostNon ci sono acquisti azzeccati...se uno moto ti piace la compri e stop (e te ne freghi dei giudizi degli altri)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM