Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi, con 5 gradi, andare spensierato "sul velluto" a 180 Km/h senza un filo d'aria addosso e con il tepore delle manopole riscaldate ? stato impagabile...c'era solo da godersi la strada e la guida...senza dover soffrire per godersi la strada e la guida...
Estetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone ?
vista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti
Aspetto con ansia una report, visto che la moto in oggetto interessa anche a me. Non per essere indiscreto, quanto l'hai pagata??
Sul VFR c'? il divieto di sconti sul prezzo di listino, per cui le concessionarie a mo' di quelle Triumph regalano accessori...io ho trovato un rivenditore multimarche che mi ha fatto quasi il 10% di sconto sul listino
La moto ? di provenienza Honda Italia per cui nessun trucco e nessun inganno...ho trovato solo un soggetto che non doveva "referenza" a mamma Honda
Estetica a parte che ? soggettiva, come t'? sembrato il motorone?
Ottimissimo...il classico V4 Honda super ovattato ma con una marea di cavalli...tale giudizio, per? ? solo parziale dato che con il mezzo in rodaggio non ? che ho potuto "saggiare" pi? di tanto il componente
vista dal vivo un paio di giorni fa mi ? sembrata pi? piccola di quel che pensavo......in effetti una moto come questa deve portarti in giro per tanti o pochi km stando comodo, riparato e senza soffrire posture estreme o gas da sparo.....bella complimenti, aspetto poi le tue impressioni quando avrai modo di provarla a fondo....i tuoi report son sempre molto interessanti e ben scritti
Innanzi tutto grazie per la fiducia...
La moto comunque non ? solo funzionale a macinare strada ma ? anche piacevole da guidare, in sella risulta molto maneggevole (rispetto alla mole del mezzo) e motore e cambio sono perfetti.
Freni: su strada mostruosi...
Il cardano quasi non si sente, avendo un comportamento molto "da catena".
Protettivit? all'aria eccellente...della serie: a 200 Km/h ti rompi le palle
Assemblaggio e accoppiamenti di una precisione incredibile.
Unico piccolo neo: le gomme di primo equipaggiamento (Bridgestone vattelapesca) sono troppo turistiche (della serie...i primi 10.000 Km servono per rodarle!).
Come da tradizione Honda le sospensioni sono tarate sul morbido...? giusto cos? ma per le prestazioni del mezzo (davvero elevate) credo che un po' di precarico al mono e alla forcella (in quest'ultimo caso accompagnato da qualche click di chiusura alla estensione) saranno dati...ma solo dopo che avr? avuto modo di provarla per bene e con gomme decenti.
Di pi?, vista la esigua percorrenza, non mi sento di dire...se non che a me esteticamente piace un sacco...per cui posto altre due fotine
allora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
ci sentiamo stasera.....
allora a che ora sei uscito oggi........solo 200 km. pochi.......pensavo che alle 8 eri gia in strada........sono uscito con bmw circa un oretta per sgranchire un po la batteria mappa rain e andatura tranqui visto che da me eravamo a 4 gradi......
ci sentiamo stasera.....
Di Km ne ha 76...200 (scarsi) sono i Km/h che ho "preso" in un breve tratto in tangenziale.
Sono a casa a redigere la conclusionale di cui ti parlavo ieri, per cui la moto oggi non l'ho toccata...questa sera la porto al salone di mio fratello (non essendo targata e, quindi, assicurata, non rischio a tenermela a casa) e la metto a nanna sino al 3 gennaio 2011, quando sar? immatricolata
Ci sentiamo questa sera...
Come mai non hai preso la versione con dual clutch?
Volevo una moto comoda ma anche potente e piacevole da guidare...la trasmissione automatica, che dicono essere eccellente, la vedevo pi? adatta a chi serviva necessariamente una moto "mero mezzo di trasposto" macina chilometri.
Il dual clutch in fase di scalata-inserimento, non ? il massimo del divertimento, anche se ? un ulteriore elemento di comodit?...
Comment