Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I nostri caschi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postoh il 90% sono shoei o arai...ke fantasia eh ...menomale ke esistono tante grafiche senn? tutti uguali eh
Non capisco perch? alcuni caschi come ad esempio il top di gamma di AGV rep.Vale non abbia successo
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post? vero,ma ci sar? un perch?! la pubblicit? fa la sua parte,ma il PASSAPAROLA fa il 50%!
Non capisco perch? alcuni caschi come ad esempio il top di gamma di AGV rep.Vale non abbia successo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postvabb?...ke siano ottimi caschi non ci son dubbi....per? mica ? scritto sul corano ke sono meglio degli altri !!! e poi...700-800? per un casco ?! ma per favore via.mi sembra una tro.iata immane....poi ognuno con i suoi soldi fa ci? ke vuole sia chiaro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postvabb?...ke siano ottimi caschi non ci son dubbi....per? mica ? scritto sul corano ke sono meglio degli altri !!! e poi...700-800? per un casco ?! ma per favore via.mi sembra una tro.iata immane....poi ognuno con i suoi soldi fa ci? ke vuole sia chiaro
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostSe uno non ha pretese sulla grafica, un Rx7 Corsair o un XSpirit si trovano alla met? del prezzo che hai scrittoLast edited by blackbass; 21-12-10, 16:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
io ho un Arai Doohan replica che considero ancora come il piu' bel casco, sia come confort che come colorazioni. Ho appena preso un vemar diadem carbonio, che devo ancora testare approfonditamente! In ogni caso mai piu' un casco jet in vita mia, pure in piena estate
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postok...ma io con meno ancora ho preso un casco con una grafica ke mi piace....ke trovi nelle prime 2 pagine... quindi se ci metti ke anche l'estetica ? appagata allora non c'? battaglia (almeno per me ? ovvio)...
Era solo per dire che se uno vuole quel casco e risparmiare qualcosa dagli assurdi prezzi di listino, basta non avere troppe pretese sulla grafica
Comment
-
Anche io Arai, un Chaser V replica Doohan, autografato da lui stesso.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment