Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

con i dischi 330 frena cosi tanto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    con i dischi 330 frena cosi tanto??

    ho montato dei bracking diametro 330 cul mio cbr, oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto e................., ******* santa come frena, ma ? una mia impressione o con i 330 frena molto di pi??? vero che ? quasi due mesi che non uscivo, ma non mi sembra che prima frenava cosi

  • Font Size
    #2
    frena frena chiedere ai possesori o ex di cbr929 o 954 se frenava le assiali coi 330 avrai un po + di effetto giroscopico in movimento ma sfido kiunque a dire che va male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come possessore della 954 non posso che confermare, frena ch? ? uno spettacolo, e per questo motivo che dopo aver cambiato i piedini alla 954 con quelli del cbr 1000 con relative pinze e dischi bracking, mi avanzano un bella coppia di 330 che non vedo l'ora di montarli sulla sp2 ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        un mio amico mi ha appena regalato i suoi 330 che aveva sul 954....devo mettere i distanziali...ma non essendo i 320 della 2006/07 che distanziali metto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SPINORR View Post
          un mio amico mi ha appena regalato i suoi 330 che aveva sul 954....devo mettere i distanziali...ma non essendo i 320 della 2006/07 che distanziali metto??

          sulla 1000 06/07 ci sono distanziali da 5mm per alloggiare gli originali da 320mm ...mi verrebbe da dire che per montare dei 330mm nella tua spino ti servono distanziali da 10mm ,e ovviamente viti + lunghe

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto bosco, distanziali da 10mm e viti lunghe, le viti se vuoi te le regalo io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              sulla 1000 06/07 ci sono distanziali da 5mm per alloggiare gli originali da 320mm ...mi verrebbe da dire che per montare dei 330mm nella tua spino ti servono distanziali da 10mm ,e ovviamente viti + lunghe
              ok grazie bosco come sempre disponibile...
              Originally posted by mauvez View Post
              quoto bosco, distanziali da 10mm e viti lunghe, le viti se vuoi te le regalo io
              ok grazie mauvez..
              i vantaggi penso come ovvio la maggior frenata,ma come svantaggi????

              Comment


              • Font Size
                #8
                la teoria dice maggior effetto giroscopico ma credo che i vantaggi siano di ben superiori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'ho usata un paio di volte solo in strada, non so ancora se.............ci saranno svantaggi,alla prima pistata vedremo,ma non credo ,molti miei amici li montano e sono soddisfatti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quindi mi devo far fare i distanziali...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X