ho montato dei bracking diametro 330 cul mio cbr, oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto e................., ******* santa come frena, ma ? una mia impressione o con i 330 frena molto di pi??? vero che ? quasi due mesi che non uscivo, ma non mi sembra che prima frenava cosi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con i dischi 330 frena cosi tanto??
Collapse
X
-
Come possessore della 954 non posso che confermare, frena ch? ? uno spettacolo, e per questo motivo che dopo aver cambiato i piedini alla 954 con quelli del cbr 1000 con relative pinze e dischi bracking, mi avanzano un bella coppia di 330 che non vedo l'ora di montarli sulla sp2 ......
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postun mio amico mi ha appena regalato i suoi 330 che aveva sul 954....devo mettere i distanziali...ma non essendo i 320 della 2006/07 che distanziali metto??
sulla 1000 06/07 ci sono distanziali da 5mm per alloggiare gli originali da 320mm ...mi verrebbe da dire che per montare dei 330mm nella tua spino ti servono distanziali da 10mm ,e ovviamente viti + lunghe
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsulla 1000 06/07 ci sono distanziali da 5mm per alloggiare gli originali da 320mm ...mi verrebbe da dire che per montare dei 330mm nella tua spino ti servono distanziali da 10mm ,e ovviamente viti + lunghe
Originally posted by mauvez View Postquoto bosco, distanziali da 10mm e viti lunghe, le viti se vuoi te le regalo io
i vantaggi penso come ovvio la maggior frenata,ma come svantaggi????
Comment
-
l'ho usata un paio di volte solo in strada, non so ancora se.............ci saranno svantaggi,alla prima pistata vedremo,ma non credo ,molti miei amici li montano e sono soddisfatti
Comment
X
Comment