Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendessi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    mi domanda come certa gente possa anche solo immaginare certe cifre assurdamente basse per moto cos?
    beh, bisogna partire dal presupposto che probabilmente Bosco non l'avr? pagata il prezzo di listino... o si?

ovvio che se l'ha pagata 13900 ? sciocco a venderla alla met? dopo un anno.

Ma se l'avesse pagata 11800, 8000 euro ? il prezzo giusto.
    Da esperto di tuning ad esperto di tuning sappiamo bene che con la nostra pressurizzata-cerchio in magnesio-piastre-scarico ci puliamo il culo al momento di venderla...

Comment

• Font Size
      comunque ragazzi io son dell'idea che la moto va venduta solo se non se ne pu? fare a meno, se proprio ? impossibile mantenerla oppure perch? quei soldi son necessari per cose pi? importanti o urgenti.....la vendita invernale spesso ? improvvida perch? poi coi primi caldi la voglia matta torna e non si resiste e allora ci si compra un'altra moto, se le finanze lo permettono, e per farci i classici lavoretti alla fine andiamo a spendere ci? che abbiamo realizzato con la vendita della vecchio...anzi spesso di pi?......da chi in questo momento ? appiedato e soffre come un cane la situazione dico tenetevi strette le vostre moto...resistete!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by magro59 View Post
        si mi riferivo a moto originali al massimo con scarico...
        infatti a me serve per la pista ? al momento far? una bozza di conti se mi conviene prederla gia pronta o prepararla da me e come hai detto la tua serve solo le carene ..b? non si sa mai....
        scusa ancora se forse sono sembrato un po forte con i toni ma non era intenzione sai a volte scrivendo si fraintende facilmente ..comunque quella sar? la mia prossima moto...e complimenti per come la curi
        ciao
        io credo che ...se troverai una 2008 originale con un kilometraggio ancora basso ad un prezzo buono e se farai i conti di trovare magari solo in parte ricambi da pista usati e il resto lo devi pendere nuovo.... il costo approssimativo venga attorno a quella cifra

poi sappiamo che ci sono moto adoperate in pista gi? a posto di TUTTO e che vengono quei soldi o poco di +.....per? NON sai che vita hanno avuto,lo immagini per? non lo sai e non hanno + un pezzo originale che uno....tutti venduti. se prendi una pronto pista x tenerla del tempo ? un conto se non ? eterna e poi te ne devi liberare ? un altro

?hhh si fa x parlare io non posso permettermi + la moto nuova ogni 2 anni ,magari smetterei di pensare a ogni malizia possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Sta bono Bosco, aspetta che esca il sole che ti passa tutto il malessere
          QUOTORIQUOTOSTRAQUOTO

Comment

• Font Size
            ...........aggiungo: ''devi farne di strada bimbo per capire com'e' fatto il mondo''............

Comment

• Font Size
              eh
              mmmm

fatemi pensare....12 anni di moto "grosse"....complessivamente circa...boh... 100.000 km in strada??? circa si forse un po di meno ma la grendezza ? quella

una lista di moto guidate(non provate,ma proprio guidate) piuttosto lunga,oltre che le mie naturalmente ....

5 anni col 600rr solo pista e circa 30 giornate in pista ......

2 anni col supermotard e 4 pistoni cambiati,in pista

3 scivolate in strada (una non x colpa mia)...e 1 in pista(solo una x fortuna)....col motard non ho un conto

una vaga lontana misera insignificante idea di come gira l'universo e la via lattea a 2 ruote "credo" di avercela
              Last edited by bosco_RR; 12-12-10, 14:45.

Comment

X
              Working...
              X