Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendessi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Enr?

cala a 9000 trattabili senn? l'inserzione ? solo una scusa per non venderla

ufff...mi hai sgamato subito

Comment

• Font Size
      ma lass? st?, ? una bomba quella bambina,farei salti mortali per averla,scolta m?,mettici sopra una copertina di lana e marzo ................ci pensi

Comment

• Font Size
        fai una cosa ottima......l'inverno la dai a me che la uso a modo e la curo come se fosse un 3? figlio....poi ad aprile te la riprendi.....ovviamente pago met? assicurazione e met? bollo

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ma lass? st?, ? una bomba quella bambina,farei salti mortali per averla,scolta m?,mettici sopra una copertina di lana e marzo ................ci pensi
          te questa primavera ti porto da lanci...non fare finta di non ricordare, ti metto a posto io te mix di sospensioni/misano e piadina

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            fai una cosa ottima......l'inverno la dai a me che la uso a modo e la curo come se fosse un 3? figlio....poi ad aprile te la riprendi.....ovviamente pago met? assicurazione e met? bollo
            la facciamo valere x l'hornetttt non x il cbr l'opzione jack??

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              la facciamo valere x l'hornetttt non x il cbr l'opzione jack??
              ahahahahah...no no che quella ? di tua moglie....e le donne s? tremende

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ahahahahah...no no che quella ? di tua moglie....e le donne s? tremende

di a quel treno di merda di essere puntuale in stazione,se domenica vuoi che la beppe_d car ti venga a prendere a bologna...che voglio abbracciare il mio mod

Comment

• Font Size
                  di a quel treno di merda di essere puntuale in stazione,se domenica vuoi che la beppe_d car ti venga a prendere a bologna...che voglio abbracciare il mio mod
                  si ma fai piano che io son vecchio piccolo e mezzo scassato

Comment

• Font Size
                    rifaccio tutto........
                    se potete permettervi (in un modo o nell'altro) di tenervela,la dareste via??

se poteste permettervi di comprarla TUTTA ,sopratutto,la comprereste??

[COLOR="black"]poche parole....

cbr 1000 2008 bianco,immatricolato 10/2008..km 7000...usato in strada e 300km a misano aprile/maggio 2009 (con carene da pista,vendute)
                    richiami fatti 1 (ritirata nuova gi? a posto,fascetta radiatore)
                    aggiornamenti fatti 1 (frizione,aprile 2009)

cambiato olio e filtro a 1000Km primo tagliando ,novembre 2008
                    2200km (x aggiornamento frizione) aprile 2009
                    5000km tagliando annuale marzo 2010
                    7000km tagliando annuale (mercoledi scorso)

-scarico arrow indyrace titanio omologato con scatalizzatore con 2 DBkiller originali...1 intero e 1 tagliato
                    -tubi in treccia metallica lucas diretti davanti e dietro
                    -pompa radiale brembo 19x20 con idrostop.
                    -dischi brembo supersport flottanti 320mm anteriore con pasticche genuine
                    -disco braking wave margherita 220 posteriore con pasticche genuine
                    -leve freno/frizione nere snodate PT
                    -sottocoda e fanale post. led DPM
                    -freccie post. barracuda led
                    -carbonio sul serbatoio,sotto sella e parafango posteriore
                    -contamarce GIpro DS
                    -pompanti ohlins e olio ohlins alla forca by LANCI
                    -mono ohlins TTX mod.888.2 (ultima versione) molla 105kg by LANCI
                    -qualche altra frociata (tappo olio e registri forca lightech)

-gomme metz racetec K3 da libretto con 700km

tagliandata mercoledi in officina: olio/filtro/pulito filtro aria/serraggi/verifica liquidi e spurgo freni(non ce ne era bisogno),montato il braking dietro con pasticche genuine nuove,levato i poggiapiedi passeggero.

la moto ? un aereo e si guida che ? uno spettacolo

cosi sistemata ? risultata la configurazione migliore provata al banco per scrupolo (no dbk o dbk tagliato/filtro aria originale)

dischi davanti,pasticche davanti genuine,mono e forca hanno 1000km.

la moto ? stata adoperata in strada con le sue carene,ha forse preso acqua in giro 1 volta e basta tenuta maniacalmente con pulizia scrupolosa e accurata sempre...il radiatore non ha una aletta piegata ...usata sempre con grazia mai tirata a freddo,poche impennate....in compenso ha egregiamente fatto legna tra le curve quando ? stata sfidata e cmq mai davvero sfruttata tranne che a misano!

tutto dimostabile...non temo nulla.

prezzo 9700euro finita NON TRATTABILE
                    ho tutti i pezzi originali,tranne i tubi in gomma originali,che ho perso.

non si vende niente a parte , chi compra prende vacca e vitellini e poi si arrangia se vuole. astenersi curiosi,gi? che non sono nemmeno convinto vendo perch? non la uso come vorrei,non ho tempo.

[/COLOR]

? una prova.....
                    difficile separarsi da lei...? tenuta veramente bene...molto bene

segui il cuore...e allora tienila
                    segui la ragione...e allora sicuramente la tua decisione sar? quella giusta

Comment

• Font Size
                      NNNOOOOOOOO !!!!!!! non ci credooo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nuvolamea View Post
                        NNNOOOOOOOO !!!!!!! non ci credooo....
                        ecco kekko,tranquillo,ancora non crederci non allarmarti

devo essere + sereno x un passo del genere ed ? solo la decisione di vendere,e dall'altra parte ci vuole anche qualcuno che sganci..... un insieme di circostanze difficile

Comment

• Font Size
                          te questa primavera ti porto da lanci...non fare finta di non ricordare, ti metto a posto io te mix di sospensioni/misano e piadina
                          ci vengo ci vengo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauvez View Post
                            ci vengo ci vengo
                            ti apparecchio io la tavola per quel w.e. ,tranquillo

Comment

• Font Size
                              ecco kekko,tranquillo,ancora non crederci non allarmarti

devo essere + sereno x un passo del genere ed ? solo la decisione di vendere,e dall'altra parte ci vuole anche qualcuno che sganci..... un insieme di circostanze difficile
                              ? dura un p? x tutti chi pi? chiu meno.. dai meglio star solo sul PENSARCI x il momento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nuvolamea View Post
                                ? dura un p? x tutti chi pi? chiu meno.. dai meglio star solo sul PENSARCI x il momento
                                questa ? la condizione migliore.....mia moglie che non mi stressa i maroni con......vendila non la usi cosa la tieni se poi usi la mia quando hai bisogno

eppoi scusatemi,devo dare retta a una che gli piaciono le kawasaki?????

eddai su ragiono con la mia testa che ? meglio

e vi risparmio la foto su una ducati
                                Last edited by bosco_RR; 10-12-10, 20:13.

Comment

X
                                Working...
                                X