Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se vendessi??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
penso anche a un altra cosa io,che col mio culo vendo la moto e il mese dopo la mia signora rimane gravida x dire...se me ne disfo poi non ? cosi certo che poi me la rifaccia anche se posso permettermela,la vita andr? avanti
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpenso anche a un altra cosa io,che col mio culo vendo la moto e il mese dopo la mia signora rimane gravida x dire...se me ne disfo poi non ? cosi certo che poi me la rifaccia anche se posso permettermela,la vita andr? avanti
Comment
-
rimetterla solo pista lo escludo..ho venduto tutto 2 anni fa,carrello e carena(usata 3 volte e basta) la pista come la intendo io ha un costo che non sostengo +...in 5 anni (6 stagioni) economicamente ho dato tutto e per fortuna son scivolato solo 1volta (son stato + sfigato in strada )
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postpenso anche a un altra cosa io,che col mio culo vendo la moto e il mese dopo la mia signora rimane gravida x dire...se me ne disfo poi non ? cosi certo che poi me la rifaccia anche se posso permettermela,la vita andr? avanti
cos? la hornella diventa tua e hai un bel gruzzoletto da spendere
certo ? che se non la usi non ha senso tenerla a far la polvere
poi cos? puoi iniziare a risparmiare per la RC60Last edited by giuseppe_d; 10-12-10, 16:53.
Comment
-
l'hai detto tu, la vendi..................vi arriva un bimbo e....................con il ciuffolo che la riprendi, per 4/5 anni non prendi pi? un cavolo
non lo fare,tienila, al massimo la incateni in box,non l'assicuri, e quando ti sale la scimmia ti fai una mezza giornatina in pista
non venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by mauvez View Postl'hai detto tu, la vendi..................vi arriva un bimbo e....................con il ciuffolo che la riprendi, per 4/5 anni non prendi pi? un cavolo
non lo fare,tienila, al massimo la incateni in box,non l'assicuri, e quando ti sale la scimmia ti fai una mezza giornatina in pista
ha la hornet
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postl'hai detto tu, la vendi..................vi arriva un bimbo e....................con il ciuffolo che la riprendi, per 4/5 anni non prendi pi? un cavolo
e poi bosco io la vedo cosi: le passioni (in questo caso la moto) se non siamo sicuri davvero di poter farne a meno non dobbiamo privarcene perch? ? una parte di noi se te ne privi poi ci stai male davvero.. il passo per dire BASTA!!! ? quando diventa un peso e non stai sereno nemmeno quando la guidi, allora a quel punto capisci che ? giunta l'ora di smettere (qualsiasi sia il motivo) se tu senti che la tua moto ? un peso, che quando ci pensi ti entra l'ansia e quando la guidi lostesso allora vendila, altrimenti non ci pensare nemmeno perch? dopo ti fracassi gli incisivi sul bordo del lavandino in bagno
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postparlo sul serio. E se vendessi il cbr? L'anno scorso lo ho adopertato 10volte (contate) la tuta me la s?no messa 5 volte,in pista l'ultima volta ? stata aprile 2009...le prospettive non sono migliori x il futuro.. Permettermela? Posso,ma con grandi sacrifici e facendo +lavori (ho sul groppone familiare 2 auto e 2moto,mie e di mia moglie).. In 2 anni ho adoperato + la moto di mia moglie x un milione di motivi. Se devo seguire il cuore,bh? non me ne libererei mai! ? dicembre ed ? gia pronta tagliandata 2011 ma la testa invece mi fa pensare... ? una cosa che cova da tempo help..
Comment
-
rifaccio tutto........
se potete permettervi (in un modo o nell'altro) di tenervela,la dareste via??
se poteste permettervi di comprarla TUTTA ,sopratutto,la comprereste??
[COLOR="black"]poche parole....
cbr 1000 2008 bianco,immatricolato 10/2008..km 7000...usato in strada e 300km a misano aprile/maggio 2009 (con carene da pista,vendute)
richiami fatti 1 (ritirata nuova gi? a posto,fascetta radiatore)
aggiornamenti fatti 1 (frizione,aprile 2009)
cambiato olio e filtro a 1000Km primo tagliando ,novembre 2008
2200km (x aggiornamento frizione) aprile 2009
5000km tagliando annuale marzo 2010
7000km tagliando annuale (mercoledi scorso)
-scarico arrow indyrace titanio omologato con scatalizzatore con 2 DBkiller originali...1 intero e 1 tagliato
-tubi in treccia metallica lucas diretti davanti e dietro
-pompa radiale brembo 19x20 con idrostop.
-dischi brembo supersport flottanti 320mm anteriore con pasticche genuine
-disco braking wave margherita 220 posteriore con pasticche genuine
-leve freno/frizione nere snodate PT
-sottocoda e fanale post. led DPM
-freccie post. barracuda led
-carbonio sul serbatoio,sotto sella e parafango posteriore
-contamarce GIpro DS
-pompanti ohlins e olio ohlins alla forca by LANCI
-mono ohlins TTX mod.888.2 (ultima versione) molla 105kg by LANCI
-qualche altra frociata (tappo olio e registri forca lightech)
-gomme metz racetec K3 da libretto con 700km
tagliandata mercoledi in officina: olio/filtro/pulito filtro aria/serraggi/verifica liquidi e spurgo freni(non ce ne era bisogno),montato il braking dietro con pasticche genuine nuove,levato i poggiapiedi passeggero.
la moto ? un aereo e si guida che ? uno spettacolo
cosi sistemata ? risultata la configurazione migliore provata al banco per scrupolo (no dbk o dbk tagliato/filtro aria originale)
dischi davanti,pasticche davanti genuine,mono e forca hanno 1000km.
la moto ? stata adoperata in strada con le sue carene,ha forse preso acqua in giro 1 volta e basta tenuta maniacalmente con pulizia scrupolosa e accurata sempre...il radiatore non ha una aletta piegata ...usata sempre con grazia mai tirata a freddo,poche impennate....in compenso ha egregiamente fatto legna tra le curve quando ? stata sfidata e cmq mai davvero sfruttata tranne che a misano!
tutto dimostabile...non temo nulla.
prezzo 9700euro finita NON TRATTABILE
ho tutti i pezzi originali,tranne i tubi in gomma originali,che ho perso.
non si vende niente a parte , chi compra prende vacca e vitellini e poi si arrangia se vuole. astenersi curiosi,gi? che non sono nemmeno convinto vendo perch? non la uso come vorrei,non ho tempo.
[/COLOR]
? una prova.....Last edited by bosco_RR; 10-12-10, 19:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Enr?
cala a 9000 trattabili senn? l'inserzione ? solo una scusa per non venderla
Last edited by giuseppe_d; 10-12-10, 19:08.
Comment
X
Comment