Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendessi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E ancora una bellissima moto , impreziosita da un bel p? di pezzi aftermarket e (sono certo tenuta benissimo).

Adesso ha ancora il suo valore , ma lasciandola l? lo perder? inesorabilmente.

E' un peccato tenere un mezzo che usi pochissimo in garage , moto ce ne saranno sempre e tante , per ricomprarla eventualmente in futuro.

Prova a venderla , offrila ad un prezzo adeguato/alto , considerato lo stato d'uso e i pochi km fatti , se trovi un'offerta che ti attira fallo , se no tienila.

Per uscire e divertirti hai sempre l'hornella.

Comment

• Font Size
      se mi convinco di lasciarla lo devo fare a breve,perch? so che in primavera il sangue ribolle e non potrei farcela. Questo ? anche un momento nerissimo x vendere moto del genere va detto anche questo e che si sappia,io non la faccio beneficenza,n?n sono sott acqua

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        se mi convinco di lasciarla lo devo fare a breve,perch? so che in primavera il sangue ribolle e non potrei farcela. Questo ? anche un momento nerissimo x vendere moto del genere va detto anche questo e che si sappia,io non la faccio beneficenza,n?n sono sott acqua
        Bosco, considerando che c'e' la crisi, la moto come uscita perde l'iva 20% + un 20% all'anno, i componenti aftermarket non devono essere contati, unendo lo sconto del 20% di amicizia ed utilizzando come prezzo di partenza completo 10.000 euro, io ti offro 4750 euro, e il passaggio di proprieta' e' a mio carico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Bosco, considerando che c'e' la crisi, la moto come uscita perde l'iva 20% + un 20% all'anno, i componenti aftermarket non devono essere contati, unendo lo sconto del 20% di amicizia ed utilizzando come prezzo di partenza completo 10.000 euro, io ti offro 4750 euro, e il passaggio di proprieta' e' a mio carico!
          ...........avvoltoi!

Comment

• Font Size
            parlo sul serio. E se vendessi il cbr? L'anno scorso lo ho adopertato 10volte (contate) la tuta me la s?no messa 5 volte,in pista l'ultima volta ? stata aprile 2009...le prospettive non sono migliori x il futuro.. Permettermela? Posso,ma con grandi sacrifici e facendo +lavori (ho sul groppone familiare 2 auto e 2moto,mie e di mia moglie).. In 2 anni ho adoperato + la moto di mia moglie x un milione di motivi. Se devo seguire il cuore,bh? non me ne libererei mai! ? dicembre ed ? gia pronta tagliandata 2011 ma la testa invece mi fa pensare... ? una cosa che cova da tempo help..

cio? hai usato (poco) pi? la moto CHE tua moglie?
            vergogna

scherzi a parte , se una moto vale 1-2k euro posso anche capire tenerla ferma in garage ed usarla quando capita, ma una moto che ne vale pi? di 5-6k comincia ad essere un bel gruzzoletto che magari fa comodo...e che ogni anno perde valore fino ad arrivare a quei 1-2k ...non merita secondo me

Comment

• Font Size
              non ho idea ancora di quanto valutarla,ma credo che,cosi com ? ora,ci voglia almeno il doppio

Comment

• Font Size
                non ho idea ancora di quanto valutarla,ma credo che,cosi com ? ora,ci voglia almeno il doppio
                Ma no Bosco, mi conosci, dopo qualche mese te la rivendo a 9000 euro e siamo tutt'eddue di nuovo contenti

Comment

• Font Size
                  parlo sul serio. E se vendessi il cbr? L'anno scorso lo ho adopertato 10volte (contate) la tuta me la s?no messa 5 volte,in pista l'ultima volta ? stata aprile 2009...le prospettive non sono migliori x il futuro.. Permettermela? Posso,ma con grandi sacrifici e facendo +lavori (ho sul groppone familiare 2 auto e 2moto,mie e di mia moglie).. In 2 anni ho adoperato + la moto di mia moglie x un milione di motivi. Se devo seguire il cuore,bh? non me ne libererei mai! ? dicembre ed ? gia pronta tagliandata 2011 ma la testa invece mi fa pensare... ? una cosa che cova da tempo help..
                  Mi sono trovato anni f? in nella tua stessa condizione.

Vendi e poi appena pensi di riprenderla senza pensieri la ricompri

Comment

• Font Size
                    Ma Bosco...Perch? non ti prendi un bel CB1000R...Trapianti il trapiantabile e via....

Comment

• Font Size
                      Ma no Bosco, mi conosci, dopo qualche mese te la rivendo a 9000 euro e siamo tutt'eddue di nuovo contenti

come una pasqua!

Comment

• Font Size
                        Comunque Bosco ti capisco, anche a me ogni tanto passa per la testa di venderla, ma poi quando ci penso mi dico... cazz ma l'ho gi? venduta

Comment

• Font Size
                          2500...

Comment

• Font Size
                            Commandante Bosco devo scriverti adesso o......

Te ce manno.

Comment

• Font Size
                              Enr?

le tue motivazioni sono pi? che valide e comunque il box vuoto non ti rimane

io fossi in te farei cos?

mettila in vendita al prezzo che reputi giusto e datti un limite di tempo, tipo fine marzo, quando la stagione non ? ancora iniziata e i pruriti da rimorso non sono ancora iniziati ma comunque il mercato inizia a risvegliarsi

e vedi che succede

Last edited by giuseppe_d; 10-12-10, 16:30.

Comment

• Font Size
                                se non ? una questione di soldi ma solo di poco tempo per usarla allora mettila solo pista, nell'arco di 4 mesi non hai che so... una 10ina di gg che puoi liberarti? in quei 10gg ti fai 10 pistate e l'hornella la usi di tanto in tanto per tenerti in allenamentssss

Comment

X
                                Working...
                                X