Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendessi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto ? passione e amore....ma non si deve solo ascolatre il cuore...bisogna ogni tanto usare la testa...
    Tenere un gioiello come il tuo nel box per lavarlo ogni tanto e usarlo 10 volte-12 volte all'anno non ha senso...
    Piuttsto vendila e prenditi qualcosa di meno impegnativo ma allo stesso divertente....CB1000R....te ne prendi una usata...trapianti il trapiantabile e dopo la usarai anche per andare a fare la spesa....
    Io sono dell'idea che se le cose si usano e si sfruttano ben venga....lasciarle ad'ammufire nei box ? una gran caxxata....

Comment

• Font Size
      Bosco senti un Po,se mi dai il cbr e 1000 euro ti metti in garage il mio K7

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        sei il solito avvoltoio gabri ne ho parlato con mia moglie,tempo fa,vab? lei sarebbe contenta..se da un lato sa che adoperei solo la sua e gli da fastidio dall altro si dirotterebbe tante piccole cose verso la famiglia,non tanto cash (ripeto il cbr ? roba a bilancio solo mio) ma + attenzioni alla casa e + serenit? ...proprio vero le mogli servono solo a prendere la fava
        vendi i dischi???

Comment

• Font Size
          Bosco scherzi a parte pure io la uso 10 volte in un anno,ma fin quando posso far? di tutto x tenerla. L'idea di avere il box vuoto non mi farebbe dormire la notte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            Bosco senti un Po,se mi dai il cbr e 1000 euro ti metti in garage il mio K7
            cosa cambierebbe???

Originally posted by MAVERICK72 View Post
            vendi i dischi???
            Sei un'avvoltoio....

Bosco scherzi a parte pure io la uso 10 volte in un anno,ma fin quando posso far? di tutto x tenerla. L'idea di avere il box vuoto non mi farebbe dormire la notte.

Comment

• Font Size
              beh ci sar? un motivo sei il mercato delle supersportive ? crollato del 50%....tu li hai riassunti un p? tutti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                cosa cambierebbe???

Sei un'avvoltoio....

....cerco di dare una mano ad un amico...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  beh ci sar? un motivo sei il mercato delle supersportive ? crollato del 50%....tu li hai riassunti un p? tutti....
                  ...fai anche il 70%!

Comment

• Font Size
                    sciacallaggio alla moto di bosco

Comment

• Font Size
                      2.000? in contanti e vengo a prenderla domani matina all'alba....se non ti trovo...tranquillo....ti forzo il garage e la prendo lo stesso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        2.000? in contanti e vengo a prenderla domani matina all'alba....se non ti trovo...tranquillo....ti forzo il garage e la prendo lo stesso

Bosco io ci penserei....ti ha offerto di + dei 3 euro che ti darebbe Spinorr!

Comment

• Font Size
                          ....cerco di dare una mano ad un amico...
                          A ecco...tu si che sei un vero amico....non come il resto del forum che gli sta deicendo di non venderla....Bravo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AbRR View Post
                            A ecco...tu si che sei un vero amico....non come il resto del forum che gli sta deicendo di non venderla....Bravo...

Scherzi a parte.......se la vende LO MENO!!! Anche se ? grosso come un armadio 4 stagioni!

Come ho gi? detto io senza moto starei male,anche se poi la mia ? nel box da 2 mesi ferma!!!! Mi vergogno!!
                            per? ogni tanto passo dal box,la scopro...la guardo...e mi torna il sorriso!

Comment

• Font Size
                              Bosco,
                              quello che dici ? tutto pienamente condivisibile. Ma devi anche tener conto che questa stagione ? la meno indicata per fare riflessioni **lucide** sul proprio futuro motociclistico

se vendi ora e poi a marzo, quando la voglia di tornare in sella si risveglia, ti accorgi che anche quelle poche volte che l'avresti usata non sono sostituibili con nulla d'altro, finisce con la testa che batte contro il muro del rimpianto

perci? tieni duro e rimanda la decisione a subito dopo le prime uscite della stagione 2011: se i pensieri sulla fatica di mantenerla finiranno per intaccare il piacere di usarla beh, allora s? che sar? una decisione presa a ragion veduta

in caso contrario, tienila e goditela il pi? possibile

Comment

• Font Size
                                Io nn la venderei, la tieni in garage e quando puoi la prendi e ci esci altrimenti la lasci in garage, mica ti chiede da mangiare tutti i giorni no? Io il mio cbr lo prendo da aprile/maggio a settembre/ottobre e nemmeno tutte le domeniche per via degli impegni familiari. Credo che anche se si usa in strada ci si possa divertire lo stesso senza spendere migliaia di euro in pista , e quindi il problema nn esiste

Comment

X
                                Working...
                                X