Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se vendessi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    questa ? la condizione migliore.....mia moglie che non mi stressa i maroni con......vendila non la usi cosa la tieni se poi usi la mia quando hai bisogno

eppoi scusatemi,devo dare retta a una che gli piaciono le kawasaki?????

eddai su ragiono con la mia testa che ? meglio

e vi risparmio la foto su una ducati
    AHAHAHAAAHAHAHAHAH
    sei fuori !!!

Comment

• Font Size
      rifaccio tutto........
      se potete permettervi (in un modo o nell'altro) di tenervela,la dareste via??
      NO..

se poteste permettervi di comprarla TUTTA ,sopratutto,la comprereste??
      SI..

Chiaro e semplice....per? devo dare ragione in parte a tua moglie,se usi sempre la sua cosa tieni a fare la CBR....anche te bosco,darle pure i pretesti per farti mettere in testa il tarlo di venderla..

Per me ? semplice il discorso,o sei convinto di volerla vendere o no...e gi? il fatto che tu abbia aperto questo post parla chiaro di quanta possa essere la voglia....te la puoi permettere...perch? venderla.

Sopratutto quando sai bene che la Hornet ? la Hornet,ma la CBR ? tutt'altra musica....poi come l'hai messa gi?.

Comment

• Font Size
        Caro amico Bosco,
        i Marchesini sulla Hornet sono sprecati

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauvez View Post
          ci vengo ci vengo
          ti apparecchio io la tavola per quel w.e. ,tranquillo
          oh

potreste pure chiamarmi, eh?

Comment

• Font Size
            te 6 sottointeso bepp fai parte dell arredo

Comment

• Font Size
              Enr?, questa me l'ero persa.....

Comment

• Font Size
                Riflessioni

Economicamente questo non ? un bel momento, per nessuno.
                Sia chiaro, anch'io non sono sott'acqua: ogni anno io e la mia ragazza oltre a mandare avanti una casa senza farci mancare nulla, SKY, ADSL, abbonamenti a riviste, centri estetici, shopping, cinema, aperitivi, ristoranti, ecc, ci facciamo una vacanza corta (4/4 gg) ed una pi? lunga (15/18gg), insomma non ci facciamo mancare nulla o quasi, figli non ne abbiamo (e non ne cerchiamo), la casa ? da finire solo a livello esterno....
                Per?, per la pista, devo averne di pi?, quelli ovviamente sono tutti a mio carico, e vorrei vedere il contrario...
                Anch'io mi sono reso conto che ques'anno sono andato in pista troppo poco, nonstante il mezzo che mi sono fatto. I motivi sono gli stessi di tutti: soldi e tempo.
                Pi? di una volta mi sono chiesto: ma ne vale la pena? Ha senso avere una moto cos? tirata per poi usarla cos? poco? Oltre tutto so gi? che l'anno prossimo sar? peggio: ora, ho la moto da ricostruire dopo la caduta di Agosto, sto cercando e comprando i pezzi un p? alla volta in base alla disponibilit? ed attingendo proprio da quel fondo per la pista.
                Poi cosa succede, passo in garage, alzo il coprimoto, ogni tanto l'accendo, la riguardo e penso: ? la mia......s?, ne vale la pena, solo averla ? di per se una figata.
                Quindi caro Enrico, se quando passi accanto al tuo GIBIERE senti un emozione che vale pi? di quei 6/7.000 € che non ticambiano la vita sai che non te ne puoi e non te ne devi privare anche perch? chiss? se ne ricomprerai mai un'altra......
                Se invece non vedrai altro che una moto come tante vendi, vendi amico mio.
                Buona notte.
                Last edited by matteocali; 10-12-10, 22:29.

Comment

• Font Size
                  bosco vendi l'hornella cos? sei costretto a prendere di+ il CBR

A parte gli scherzi i tuoi sono gli stessi pensieri della maggior parte delle persone che, con uno stipendio 'normale', hanno la passione purtroppo per qualcosa di abbastanza costoso....
                  "La vendo perch? la uso poco e mi dispiace tenerla ferma"
                  "E se la facessi soltanto da pista dato che la prendo poche volte l'anno? Si e poi per? le spese per la pista, le gomme etc chi le sostiene?"

Sar? l'inverno ma anche io quest'ultimo mese sto riflettendo parecchio, mi sento in colpa perch? non la prendo ormai da 3 settimane e credimi per me sono tante, ma all'idea di venderla mi sale una tristezza infinita.

La passione ? ancora troppo forte e gi? soltanto parcheggiare la macchina nel box, scendere e vedere la MIA moto mi trasmette un qualcosa che sicuramente tu sei in grado di capire. Quindi bosco........

..............quando mi vieni a trovare a Vallelunga?!?

Comment

• Font Size
                    Poi cosa succede, passo in garage, alzo il coprimoto, ogni tanto l'accendo, la riguardo e penso: ? la mia......s?, ne vale la pena, solo averla ? di per se una figata.

che bella questa frase!!

Comment

• Font Size
                      raga....grazie a tutti

per questo "argomento" cercher? di stare un po isolato in casa,cercare di stare solo io e il ferro e rifletterci su solo noi 2

la passione ? enorme quella ce l'abbiamo tutti....da buon romagnolo poi c ? di sangue.....dopo 13 anni di moto grosse (cbr600 nel 1998 il primo) e prima ancora il ragazzino con l'nsr ,solo il pensiero di stare senza un ferro intestato a me mi lascia quasi senza respiro

questa poi ? fantastica...il miglior ferro mai avuto

vado a lavorare val?.....ci sono 2 dita di preventivi beta da fare cosi non ci penso
                      Last edited by bosco_RR; 11-12-10, 07:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        Bosco scherzi a parte pure io la uso 10 volte in un anno,ma fin quando posso far? di tutto x tenerla. L'idea di avere il box vuoto non mi farebbe dormire la notte.
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Enr?

le tue motivazioni sono pi? che valide e comunque il box vuoto non ti rimane

io fossi in te farei cos?

mettila in vendita al prezzo che reputi giusto e datti un limite di tempo, tipo fine marzo, quando la stagione non ? ancora iniziata e i pruriti da rimorso non sono ancora iniziati ma comunque il mercato inizia a risvegliarsi

e vedi che succede

ciao Bosco, anche io sono in condizioni simili alle tue , per? go una sola moto, in compenso una moglie molto rompiballe.
                        non vendere la moto!!!! mi faresti sentire pi? in colpa ancora per non decidermi a fare lo stesso. ma se vendi i dischi mi interessano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by james19 View Post
                          ciao Bosco, anche io sono in condizioni simili alle tue , per? go una sola moto, in compenso una moglie molto rompiballe.
                          non vendere la moto!!!! mi faresti sentire pi? in colpa ancora per non decidermi a fare lo stesso. ma se vendi i dischi mi interessano

mia moglie ? rompi coglioni forte......per fortuna va a "ondate" non ? un disco rotto tutti i giorni non ? lei che mi costringerebbe,diciamo che si eleva a voce della mia coscenza (ma....siamo sicuri che sia la mia coscenza che parla ?? non mi faccio fottere da una donna )

Comment

• Font Size
                            tutte scuse perch? nn hai coraggio di venire in Sardegna con il Cbr perch? sai che ti Legnamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              tutte scuse perch? nn hai coraggio di venire in Sardegna con il Cbr perch? sai che ti Legnamo

Comment

• Font Size
                                3000...pasaggio incluso ?!...

Comment

X
                                Working...
                                X