parlo sul serio. E se vendessi il cbr? L'anno scorso lo ho adopertato 10volte (contate) la tuta me la s?no messa 5 volte,in pista l'ultima volta ? stata aprile 2009...le prospettive non sono migliori x il futuro.. Permettermela? Posso,ma con grandi sacrifici e facendo +lavori (ho sul groppone familiare 2 auto e 2moto,mie e di mia moglie).. In 2 anni ho adoperato + la moto di mia moglie x un milione di motivi. Se devo seguire il cuore,bh? non me ne libererei mai! ? dicembre ed ? gia pronta tagliandata 2011 ma la testa invece mi fa pensare... ? una cosa che cova da tempo help..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se vendessi??
Collapse
X
-
io all'aspetto romatico ho sempre dato poco peso perch? comunque costretto dalle contingenze di anno in anno, se puoi permettertela non venderla....ma se diventa un peso, psicologico pi? che economico o parimenti, e se non la usi quasi mai b? allora vendila e quando sar? un momento migliore te la ricompri.....l'astinenza manco ce l'avrai perch? comunque c'? l'hornella per sfogarsi
-
Originally posted by jack View Postio all'aspetto romatico ho sempre dato poco peso perch? comunque costretto dalle contingenze di anno in anno, se puoi permettertela non venderla....ma se diventa un peso, psicologico pi? che economico o parimenti, e se non la usi quasi mai b? allora vendila e quando sar? un momento migliore te la ricompri.....l'astinenza manco ce l'avrai perch? comunque c'? l'hornella per sfogarsi
Comment
-
Liberartene adesso che l'hai messa su in maniera ottima ? quasi un peccato, certo se il peso ? diventato troppo forte... mi dispiace un sacco e capisco quanto ci tenga.
Non ? detto che tu la debba usare come l'Hornet ? un'altro tipo di guida, quindi ? normale che la usi moolto meno. Io l'ho visto con la mia Hornet e ora con il cbr prima in 3 km avevo macinato 55.000 km e ora sono a 18.000 scarsi....
Certo che ultimamente di spese ne hai avute.... anche con l'hornet che hai dovuto riprendere...
I conti in tasca li puoi fare solo te.
Mi dispiace un sacco.
Comment
-
economicamente ? sempre peggio,ma n?n credo di essere l'unico.. L'hornella ? completamente a bilancio familiare,come anche le 2auto..il cbr no..? a mio bilancio e basta! Oltre a (cercare ) di mettere da parte qualcosa x la famiglia devo anche mettere da parte un gruzzoletto x la cbr. Ce la faccio ok,ma ? pesante..della serie lavoro tanto ma se lavoro non ho il tempo x adoperla come vorrei oppure son stanco ? un po come il cane che si morde la coda
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Post
Liberartene adesso che l'hai messa su in maniera ottima ? quasi un peccato, certo se il peso ? diventato troppo forte... mi dispiace un sacco e capisco quanto ci tenga.
Non ? detto che tu la debba usare come l'Hornet ? un'altro tipo di guida, quindi ? normale che la usi moolto meno. Io l'ho visto con la mia Hornet e ora con il cbr prima in 3 km avevo macinato 55.000 km e ora sono a 18.000 scarsi....
Certo che ultimamente di spese ne hai avute.... anche con l'hornet che hai dovuto riprendere...
I conti in tasca li puoi fare solo te.
Mi dispiace un sacco.
Comment
-
Sembra periodo per queste decisioni... un mio amico l' ha appena venduta e l' altro sta per.
Non sar? mai d' accordo.
Chi ? animato da VERA passione non pu? privarsene se non per motivi realmente gravi ( salute/denaro).
Si pu? mediare e trovare un compromesso ( siamo adulti e mediamente intelligenti) per tenerla.
...anche perch?, quando poi ti verr? voglia di usarla e ne avrai la possibilit?, se l' hai venduta che fai?
Preferisco tenerla ferma nel box pagando il bollo piuttosto che darla via e rimanere senza.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ha ragione JACK...l'aspetto sentimentale passa in secondo piano...tenere una cosa ferma giusto per dire di averla non ? il massimo...a maggior ragione se per fare ci? si ? costretti comunque a piccoli sacrifici economici che potrebbero essere dirottati verso altre spese (forse pi? importanti in quel momento)
Comment
-
-
sei il solito avvoltoio gabri ne ho parlato con mia moglie,tempo fa,vab? lei sarebbe contenta..se da un lato sa che adoperei solo la sua e gli da fastidio dall altro si dirotterebbe tante piccole cose verso la famiglia,non tanto cash (ripeto il cbr ? roba a bilancio solo mio) ma + attenzioni alla casa e + serenit? ...proprio vero le mogli servono solo a prendere la fava
Comment
-
X
Comment