Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nooo non credo... Lui ha lavarato prima in Motogp sulla 125 e 250...e poi per Bertocchi SBK. Ha lasciato le corse e si ? aperto un'officina. Lui f? principalmente Kawasaki
Nooo non credo... Lui ha lavarato prima in Motogp sulla 125 e 250...e poi per Bertocchi SBK. Ha lasciato le corse e si ? aperto un'officina. Lui f? principalmente Kawasaki
se verso marzo o aprile mi trova una 04/ 05 messa bene a prezzo , vengo a prenderla
Dopo 9500 km di pista e' sempre verde, e sta sparando le sue cartucce in autostrada con il nuovo proprietario, che pero' ha paura a tenere aperto oltre i 12000 rpm nelle prime due marce pena cappottamento.............
Mi vien da riderci su
Comment