Originally posted by ghigno
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate questi sito lo conoscete ?
Collapse
X
-
Originally posted by rickrd View PostRaga'....scusate se insisto....ma io su ebay a quel prezzo non vedo nulla.
Un aiutino?
Grazie
Ciao
li trovi su subito l'annuncio che dice ghigno.....nn so se sono veri marchesini..lo stampo sembra quello ....si sicuro so che sono cerchi che monta la bimota...infatti sono marchiati bimota ma montano portacorona marchesini....
Comment
-
-
Originally posted by zanna82 View Postli trovi su subito l'annuncio che dice ghigno.....nn so se sono veri marchesini..lo stampo sembra quello ....si sicuro so che sono cerchi che monta la bimota...infatti sono marchiati bimota ma montano portacorona marchesini....
bhe allora ? roba buona
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posta s.marino me li vendono i marchesini a 1550 gli alluminio e 1750 i magnesio!!!
basta essere in diversi e ci fanno sto prezzo ...noto rivenditore ebay
io opterei per un bel gda dei nuovi cerchi oz ... so troppo belli.. un mio amico a rilevato una concessionaria.. passato il natale gli vado a rompere le scatole e vedo che prezzo gli strappo... a chi potrebbe interessare..?? vediamo quanti siamo...??? sotto coi nomi..!!Last edited by zanna82; 10-12-10, 06:19.
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma i cerchi galaspeed perch? costano cos? poco ?! ma ? normale ?! cio?...se ho capito bene...direi ke me le compro anke domani ...ma sicuramente mi sfuge qualcosa
Comment
-
Originally posted by zanna82 View Postsi 1750 in magnesio ma ne devi prende 100 coppie..!!ahahaha
io opterei per un bel gda dei nuovi cerchi oz ... so troppo belli.. un mio amico a rilevato una concessionaria.. passato il natale gli vado a rompere le scatole e vedo che prezzo gli strappo... a chi potrebbe interessare..?? vediamo quanti siamo...??? sotto coi nomi..!!
Comment
X
Comment