Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare all' estero conviene ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare all' estero conviene ?

    su e bay.com ho visto dei buoni prezzi... ma tasse di dogana ecc.. conviene ? qualcuno a mai comprato all'estero ?

    come funziona ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FLASH42 View Post
    su e bay.com ho visto dei buoni prezzi... ma tasse di dogana ecc.. conviene ? qualcuno a mai comprato all'estero ?

    come funziona ?
    cosa ti serve.. ce l'ho io..!! ormai comprare in America nn ? cos? vantaggioso... s'e ci metti IVA al 20% e tasse doganali.. costa come in Italia..!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dipende da cosa compri ...e' da anni che penso a comprarmi due pali ohlins in america ma non mi comvince tanto e il rischio in caso di smarrimento o danneggiamento e' alto....se compri cazzatine tipo contrappesi cupolini semiumanubri io ho sempre comprato bene..esempio due cupolini doppia bombatura in italia costano 40/50 euro l'uno li ho pagati 20 euro entrambi spediti contrappesi 10 euro molto belli semi manubri 60 euro perfetti....tutto made america o cina....per il resto credo convenga comprare da noi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io adesso sto comprando pezzi x il crf450 in usa tramite un mio amico che abita l? e adesso torna x natale...

        considerando che dal ricambista ho lo sconto meccanici (-30% dal listino ivato) su tutti i cataloghi tranne le parti originali il vantaggio ? molto basso,

        ad esempio la camma stage 3 tramite usa la pagherei addirittura di + di quanto mi costa qui...

        ma x prodotti americani (vedi pistoni wiseco) o parti originali honda il risparmio ? abbastanza consistente...

        x esempio le valvole d'aspirazione in titanio l? costano 50$ l'una, qui... lasciamo perdere

        Comment


        • Font Size
          #5
          dipende cosa devi prendere....

          io ho preso pezzi per la macchina e ho risparmiato un botto ma c'? anche da dire che quando li ho comprati l'euro era 1.6

          Comment


          • Font Size
            #6
            io nel 2009 comprai un terminale "yoshimura r-55 tramite e-bay da un negozio della florida pagando in tutto 480 dollari compresi 20 euro di tasse che pagai direttamente al corriere al momento della consegna dello scarico...

            risparmiai una bella cifra perch? mi pare che da listino costi circa 800 euro l'r-55...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yoshi55 View Post
              io nel 2009 comprai un terminale "yoshimura r-55 tramite e-bay da un negozio della florida pagando in tutto 480 dollari compresi 20 euro di tasse che pagai direttamente al corriere al momento della consegna dello scarico...

              risparmiai una bella cifra perch? mi pare che da listino costi circa 800 euro l'r-55...
              propio quello ho visto uno yoshi per cbr 1000 08 ad un ottimo prezzo, ma qui in italia lo vendono ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by FLASH42 View Post
                propio quello ho visto uno yoshi per cbr 1000 08 ad un ottimo prezzo, ma qui in italia lo vendono ??
                si ma costa assai... troppo assai...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  propio quello ho visto uno yoshi per cbr 1000 08 ad un ottimo prezzo, ma qui in italia lo vendono ??
                  prova su ebay inglese...li nn paghi le tasse della dogana..!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    flash ma fatti un trophy arrow trovi dei competition usati in titanio in rete ex di qualche team...e hai uno dei migliori in assoluto x la cbr!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      flash ma fatti un trophy arrow trovi dei competition usati in titanio in rete ex di qualche team...e hai uno dei migliori in assoluto x la cbr!!!

                      sto cercando ma non lo trovo. avevo trovato il leo quello che ti avevo accennato ma il tipo alla fine non ho vinto l'asta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        sto cercando ma non lo trovo. avevo trovato il leo quello che ti avevo accennato ma il tipo alla fine non ho vinto l'asta
                        si ma fissati uno scarico in mente da prendere...non sta accontentarti di quello che trovi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X