Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima BMW, ora Kawa ma ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    Quale curva dici, quella a salire, partendo dall'incrocio di viale america o quella pi? avanti prima dell'incrocio di via dell'oceano atlantico?
    ndo me intende la famosa curva del laghetto di "SILLANO" ...prova del CIVM !!!

Comment

• Font Size
      nono dice il laghetto dell'eur!!!

Comment

• Font Size
        ? un sacco che non incrocio Piero per strada!!! quando lo beccavo era sempre un piacere vederlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by garzo View Post
          nono dice il laghetto dell'eur!!!
          apprezzer? di pi? la mia risposta

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            apprezzer? di pi? la mia risposta
            che poi al laghetto dell'eur, devono fare il percorso della F1 no? E' giusto che qualcuno tasti con mano la situazione

Comment

• Font Size
              che poi al laghetto dell'eur, devono fare il percorso della F1 no? E' giusto che qualcuno tasti con mano la situazione
              hai mai visto la curva del alghetto a sillano ?! ehm...chiedi a live come ? va...

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Io dico che la prossima Honda non seguir? la corsa alle superpotenze come han fatto BMW e Kawasaki, piuttosto continuer? a proporre una moto agile e facile, come ha sempre fatto mi pare, ovviamente non potr? non essere dotata di gadget elettronici.....insomma, per me seguir? pi? la filosofia, vincente, Aprilia.

Non ? vero che manca solo Honda poi, ci sono anche Suzuki e Yamaha che hanno da calare i loro assi entro il prossimo anno.

Al prossimo EICMA sono gi? sicuro che mi dovranno fare uscire con la forza, mi sento agitato come un bambino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  ,,,,volevi dire :150 di gass !!

...a 250 di gas giusto la visiera si pu? alzare!
                  no volevo dire a 250 kmh

a 150 si alza anche la MV.......

Comment

• Font Size
                    Quale curva dici, quella a salire, partendo dall'incrocio di viale america o quella pi? avanti prima dell'incrocio di via dell'oceano atlantico?
                    quella a salire a sx sul laghetto
                    entri dx scambio a sx in seconda e dai tutto gas, l'asfalto ? sporco e fai fino alla salita derapando
                    ovviamente in slick con la S RR ? molto pi? facile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      ? un sacco che non incrocio Piero per strada!!! quando lo beccavo era sempre un piacere vederlo!
                      esatto mi riferisco alla curva del laghetto dell'eur.......

non quella dei laghetti di sillano
                      anche se........ mi sono epsresso anche in quella, ginocchio in terra bella piega, nel 2006 ho anche fatto una mezza derapata con annessa penna prima di girare a sx
                      per? farlo davanti a molti spettatori che prima di te hanno visto Bonetti ? pi? difficile

diciamo che quella del laghetto a l'eur ? come casa mia per me

p.s. nel 1992 ci ho legato una RD 350 ai pali................ho visto una ducati 851 mi si ? spento il cervello sono entrato in terza piena ho preso una riga di gsolio, l'avatreno ? passato ma non appena ci ho messo il posteriore ? son volato via fino dopo la via di Giolitti e la RD ha proseguito in una scia di fuoco e scintille fini ai pali dove ci si ? stretta tipo sciarpa.......
                      e mi si ? consumato tutto lo schott

per? prima di cadere ero primo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        hai mai visto la curva del alghetto a sillano ?! ehm...chiedi a live come ? va...
                        come ho scritto sopra sono due cose diverse
                        quella di sillano ? molto pi? lenta e c'? una marea di gente a vedere

prima che mettessero la chicane artificiale ci si arrivava a 240 kmh............quri tempi era porprio bella
                        anche perch? l'entrata ? strana bisogna girare leggermente a sx anche se la curva ? a dx
                        e quando non c'era la chicane artificiale si arrivava fortissimo e si correggeva col posteriore
                        Bonetti faceva spavento arrivava completamente di traverso tipo auto da rally

anche per me nel mio piccolo era adrenalina pura
                        uno dei pi? bei ricordi motociclistici che ho
                        non dimenticher? mai una volta dopo averla fatta forte e aver pennato prima di quella a sx un gruppo di ragazzi scendendo mi ha preso a pacche sulle spalle chiedendomi di rifarlo
                        la salita mi ha dato ricordi indelebili

Comment

• Font Size
                          io ? dal 1987 che tasto con mano..........ma anche con tutto il resto del corpo
                          se hanno bisogno di un perito stradale specializzato nella cristoforo colombo..........senza falsia modestia sono il N?1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            esatto mi riferisco alla curva del laghetto dell'eur.......

non quella dei laghetti di sillano
                            anche se........ mi sono epsresso anche in quella, ginocchio in terra bella piega, nel 2006 ho anche fatto una mezza derapata con annessa penna prima di girare a sx
                            per? farlo davanti a molti spettatori che prima di te hanno visto Bonetti ? pi? difficile

diciamo che quella del laghetto a l'eur ? come casa mia per me

p.s. nel 1992 ci ho legato una RD 350 ai pali................ho visto una ducati 851 mi si ? spento il cervello sono entrato in terza piena ho preso una riga di gsolio, l'avatreno ? passato ma non appena ci ho messo il posteriore ? son volato via fino dopo la via di Giolitti e la RD ha proseguito in una scia di fuoco e scintille fini ai pali dove ci si ? stretta tipo sciarpa.......
                            e mi si ? consumato tutto lo schott

per? prima di cadere ero primo
                            Azz... Piero oltre a dare gas, avevi la moto che mi sognavo e il giubbotto che tutti volevano!!!!!

Comment

• Font Size
                              mi chiedo come ? possibile accusare moto come l'S1000rr , come una moto che non spinge , che non scalcia lasciando rigoni neri per terra..
                              boh a mio parere ? da niubbi o da chi non sa manco cosa sono i pulsanti per cambiare mappatura..
                              se vi danno una s1000rr senza nessun tipo di controllo o semplicemente in modalit? slick, io personalmente, girando per bene la manopola mi cacherei sotto..
                              e non girarla a tutta fino a 10 000giri..troppo semplice, non da emozioni..tenerla a tutta a regimi di potenza massima, con annesso virgolone dietro
                              Last edited by weekdgl; 07-12-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Azz... Piero oltre a dare gas, avevi la moto che mi sognavo e il giubbotto che tutti volevano!!!!!
                                io all'epoca ero un vero capazzo...........
                                gli anni 80 per me sono stati generosi, ho vissuto alla grande
                                e ne sono anche uscito vivo

Comment

X
                                Working...
                                X