Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima BMW, ora Kawa ma ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Io voglio vedere quanta gente avr? il polso per far andare 200 cavalli di moto...
    vero, se non avessero i controlli elettronici sarebbero delle bare!!!!

cmq anche con i controlli elettronici e tutta quella potenza sono sempre dei mezzi da guidare con i guanti di velluto.

Comment

• Font Size
      Io l'ho guidata C?... ma non mi ha trasmesso emozioni... e gliel'ho dato...

Appunto e avrai visto che fino a quando tutto funziona, puoi spalancarlo a brutto male che fa tutto lei.

La gente ormai non cerca emozioni, cerca secondi in meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        vero, se non avessero i controlli elettronici sarebbero delle bare!!!!

cmq anche con i controlli elettronici e tutta quella potenza sono sempre dei mezzi da guidare con i guanti di velluto.
        Si, giusto se ti cede un copertone o se proprio non sai andare in moto... io il gas l'ho aperto completamente in piena curva a ginocchio a terra e la moto non ha svirgolato per niente, poi man mano che esci di curva e alzi parte a fionda... facile, troppo facile... e poi, sul dritto son capaci tutti, o quasi... devi anche saper staccare e saper entrare...

Originally posted by speed01 View Post
        Appunto e avrai visto che fino a quando tutto funziona, puoi spalancarlo a brutto male che fa tutto lei.

La gente ormai non cerca emozioni, cerca secondi in meno
        Affidandosi a motoroni e all'elettronica, poi ti dico... con il mio ferro ne ho messi svariati dietro, anche con sta roba qu? di ultima generazione...il che ? tutto dire!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          dobbiamo pazientare...la tecnologia c'?, la speranza ? che i designer siano sobri

Sobri o no io voglio vederla sta stronza di RC60, ? troppo tempo che aspetto.

Ma poi cosa intendi per "sobria" ?
          Per me ad oggi il riferimento in fatto di stile ? l'RSV4 !

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Sobri o no io voglio vederla sta stronza di RC60, ? troppo tempo che aspetto.

Ma poi cosa intendi per "sobria" ?
            Per me ad oggi il riferimento in fatto di stile ? l'RSV4 !

Stupenda!!!!!!

Comment

• Font Size
              Quando si parla di elettronica molti di voi storcono il naso, ne deduco che a breve non andrete pi? in moto ?!
              No perch? il futuro ? chiaro, l'elettronica sar? per forza di cosa sempre pi? presente che vi piaccia o no, e non sar? un'optional. Resta da capire se si potr? disinserire a piacimento, cosa scema da fare in STRADA, mentre in PISTA i "puristi" (puristi di cosa poi?) potranno fare come meglio credono....ma a quel punto non lamentatevi se perdete secondi preziosi dai pi? fermoni come me!
              Last edited by LITLOPANG; 06-12-10, 12:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                tu pendi a dx come i tuoi gusti sessuali
                ovvio...a destra ce stanno le fighe.....vedi le donne del premier.....a sinistra ce sta fassino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  dobbiamo pazientare...la tecnologia c'?, la speranza ? che i designer siano sobri
                  azz... proprio cos?!

e speriamo che non costi 25 milaeuro per?...

cmq arriver? anche la nuova susuki, yamacca e ducatona.. altro anno da panico!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    azz... proprio cos?!
                    speriamo che non costi 25 milaeuro per?...
                    cmq arriver? anche la nuova susuki, yamacca e ducatona.. altro anno da panico!

Sempre premettendo che esca davvero....per me coster? mooolto pi? dell'RSV4, ma molto molto di pi?, ma andr? anche mooolto ma mooolto di pi?!

Mettete via il grano ragazzi, il 2012 si preannuncia bello tosto.... inutile cambiare moto nel 2011.... la concorrenza sar? spietata!

Comment

• Font Size
                      Io l'ho guidata C?... ma non mi ha trasmesso emozioni... e gliel'ho dato...
                      pensi di averglielo dato

se non ti sei girato di gas in terza.........non glielo hai dato

la bmw gira talmente alta che in un uscita stradale trovi 4-5 pezzi dove riesi a tirarla a limitatore e forse anche no

per? prendendoci la mano e modificando qualcosina tipo rapporti ed elettronica diventa goduriosa
                      in mappa slick o senza controlli ovviamente
                      Last edited by livelegend; 06-12-10, 13:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        pensi di averglielo dato

se non ti sei girato di gas in terza.........non glielo hai dato

la bmw gira talmente alta che in un uscita stradale trovi 4-5 pezzi dove riesi a tirarla a limitatore e forse anche no

per? prendendoci la mano e modificando qualcosina tipo rapporti ed elettronica diventa goduriosa
                        in mappa slick o senza controlli ovviamente
                        Il che Piero, come ben sai, e io lungi da me non ho assolutamente nulla da insegnare a te... quel che hai detto non ? mica poco?
                        Il gas cmq in curva l'ho dato, non poco, e l'elettronica si sente... ovviamente non potevo rischiare di sbattere in terra la moto di un'amico...

Comment

• Font Size
                          Il che Piero, come ben sai, e io lungi da me non ho assolutamente nulla da insegnare a te... quel che hai detto non ? mica poco?
                          Il gas cmq in curva l'ho dato, non poco, e l'elettronica si sente... ovviamente non potevo rischiare di sbattere in terra la moto di un'amico...
                          appunto

va capita e va usata prima di trovare il giusto range dove diventa molto divertente

se scendi da un k5 e sali su una s rr dici che ? una merda

ma se la usi per un p? e cominci a stripparla e a capire che ha dei limiti sicuramente spostati molto in avanti rispetto ad altre
                          cominci a divertirti

se poi fai come me che ti ci fai tutta la curva del laghetto in seconda a limitatore mentre pattina o impennate a 250 kmh solo di gas..........ti ricorda molto i gamma 500 strapreprati di 15 anni fa

e dal divertimento si passa all'esaltazione

sta moto c'ha 180 cv alla ruota ? piccola e maneggevole
                          pu? non essere divertente ??

come detto prima va usata solo in slick anche in strada o con i controlli spenti altrimenti tutto ? strozzato e divente una merda in quanto ad emozioni

Comment

• Font Size
                            appunto

va capita e va usata prima di trovare il giusto range dove diventa molto divertente

se scendi da un k5 e sali su una s rr dici che ? una merda

ma se la usi per un p? e cominci a stripparla e a capire che ha dei limiti sicuramente spostati molto in avanti rispetto ad altre
                            cominci a divertirti

se poi fai come me che ti ci fai tutta la curva del laghetto in seconda a limitatore mentre pattina o impennate a 250 kmh solo di gas..........ti ricorda molto i gamma 500 strapreprati di 15 anni fa

e dal divertimento si passa all'esaltazione

come detto prima va usata solo in slick anche in strada o con i controlli spenti altrimenti tutto ? strozzato e divente una merda in quanto ad emozioni
                            Perfetto Pi?... parole sante, ora si che ti riconosco!!!

hai colto in pieno quel che volevo dire anch'io in merito a sensazioni di guida... cmq Pi?, appena passa sto tempo del caiser vediamoci assieme a quell'altro scellerato di Kingixxi... cos? caccio dal box quel K6 e mi date anche qualche dritta sul mezzo Suzukoso... ? la mia prima...
                            Last edited by Everluk; 06-12-10, 13:57.

Comment

• Font Size

ohhhh....sono pienamente d'accordo. .
                              l'elettronica multiregolabile della bmw, al di fuori della mappa slick, ? troppo invasiva ed inutile.sicuramente le nuove elettroniche che stanno uscendo andranno meglio

Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Sempre premettendo che esca davvero....per me coster? mooolto pi? dell'RSV4, ma molto molto di pi?, ma andr? anche mooolto ma mooolto di pi?!

Mettete via il grano ragazzi, il 2012 si preannuncia bello tosto.... inutile cambiare moto nel 2011.... la concorrenza sar? spietata!
                              si ma, se coster? coem il 1098r... che se la tengano!
                              spero che facciano anche il modello da barbone povero, max 18 mila euro..
                              Last edited by luigiRR; 06-12-10, 16:48.

Comment

• Font Size
                                Il prossimo anno uscir? x forza la nuova col motore che servir? come base di partenza x la Moto GP...in teoria sar? un missile!

Comment

X
                                Working...
                                X