Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima BMW, ora Kawa ma ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Il prossimo anno uscir? x forza la nuova col motore che servir? come base di partenza x la Moto GP...in teoria sar? un missile!
    Si ma per nuova cosa dobbiamo intendere?

CBR1000RR superpompato, quindi un 4 cil in linea....?
    RC60 superpompata, quindi un bel V4 come il Signore comanda...?!

Non conosco bene Honda, ma per sentito dire ? la casa pi? esperta nell'architettura V4, giusto?

Quindi....!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io ho fiducia
      Il 14 ti aspetto in parlamento.............poi ne riparliamo

W Honda

W me

W voi tutti....o quasi

P.S. : Abbasso le Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io voglio vedere quanta gente avr? il polso per far andare 200 cavalli di moto...
        Ecco...bravo....quasta non ? una cosa da sottovalutare...

Comment

• Font Size
          a mio avviso la honda non avrebbe nemmeno la necessit? di fare un missile da 180 cv alla ruota, ha dalla sua negli anni una ciclistica spettacolare che ? quello che serve in pista, e anche nelle road racer ? sempre la miglire fra le jappo (li dove contano i cv) quindi cacchio ve ne frega di 180 cv alla ruota.. pensate a fare un GiBBierre meno ciucciaolio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            meno ciucciaolio
            E' il meno che si possa ciucciare

Ricordatelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              E' il meno che si possa ciucciare

Ricordatelo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                RC60

sarebbe bello

Comment

• Font Size
                  Io dico che la prossima Honda non seguir? la corsa alle superpotenze come han fatto BMW e Kawasaki, piuttosto continuer? a proporre una moto agile e facile, come ha sempre fatto mi pare, ovviamente non potr? non essere dotata di gadget elettronici.....insomma, per me seguir? pi? la filosofia, vincente, Aprilia.

Non ? vero che manca solo Honda poi, ci sono anche Suzuki e Yamaha che hanno da calare i loro assi entro il prossimo anno.

Comment

• Font Size
                    A pensare che nelle competizioni Honda ? quasi da sempre quella che ha nei suoi motori potenze superiori alla concorrenza, lo ? stato nelle 500 2T che nei 4T, persino in SBk, solo che loro di serie si tengono sempre ben stretti, se non per alcune moto pure racing nominate RC, forse questa nomea di moto tranquillona ? da rivedere un p? buttando nel mercato un mezzo super competitivo.

Che sia il CBR o l'RC poco mi importa, dovrebbero per? spiccare le ali!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      appunto

va capita e va usata prima di trovare il giusto range dove diventa molto divertente

se scendi da un k5 e sali su una s rr dici che ? una merda

ma se la usi per un p? e cominci a stripparla e a capire che ha dei limiti sicuramente spostati molto in avanti rispetto ad altre
                      cominci a divertirti

se poi fai come me che ti ci fai tutta la curva del laghetto in seconda a limitatore mentre pattina o impennate a 250 kmh solo di gas..........ti ricorda molto i gamma 500 strapreprati di 15 anni fa

e dal divertimento si passa all'esaltazione

sta moto c'ha 180 cv alla ruota ? piccola e maneggevole
                      pu? non essere divertente ??

come detto prima va usata solo in slick anche in strada o con i controlli spenti altrimenti tutto ? strozzato e divente una merda in quanto ad emozioni
                      ,,,,volevi dire :150 di gass !!

...a 250 di gas giusto la visiera si pu? alzare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        A pensare che nelle competizioni Honda ? quasi da sempre quella che ha nei suoi motori potenze superiori alla concorrenza, lo ? stato nelle 500 2T che nei 4T, persino in SBk, solo che loro di serie si tengono sempre ben stretti, se non per alcune moto pure racing nominate RC, forse questa nomea di moto tranquillona ? da rivedere un p? buttando nel mercato un mezzo super competitivo.

Che sia il CBR o l'RC poco mi importa, dovrebbero per? spiccare le ali!!
                        non mi sembra ke l'attuale cbr vada piano.... se intendi avere la leadeship sulla potenza b?...allora per quello c'? kawa....(tra le japo)...ma allora meglio il cbr ke ha anche un telaio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          non mi sembra ke l'attuale cbr vada piano.... se intendi avere la leadeship sulla potenza b?...allora per quello c'? kawa....(tra le japo)...ma allora meglio il cbr ke ha anche un telaio...
                          si intendo la leadership, hai presente la RC211V rispetto a GSV-R o M1 o Desmosedici?

ecco azzittirli tutti in quel modo, poi ovvio c'? anche il telaio che sanno fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            si intendo la leadership, hai presente la RC211V rispetto a GSV-R o M1 o Desmosedici?

ecco azzittirli tutti in quel modo, poi ovvio c'? anche il telaio che sanno fare.
                            ma a cosa serve ?! mi spiego meglio....ok bello il motore con 450cv qlla ruota ma un motore pi? dolce e sfruttabile, a dei brocchi come noi p molto mpi? utile e ci fa andare pi? forti...vedi ad esempio la rsv4....non ? la pi? potente ma con la sua ciclistica, l'erogazione e i vantaggi del motore a v, passa in secondo piano...

per amatori come noi meglio avere 10 cv in meno imho...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              ma a cosa serve ?! mi spiego meglio....ok bello il motore con 450cv qlla ruota ma un motore pi? dolce e sfruttabile, a dei brocchi come noi p molto mpi? utile e ci fa andare pi? forti...vedi ad esempio la rsv4....non ? la pi? potente ma con la sua ciclistica, l'erogazione e i vantaggi del motore a v, passa in secondo piano...

per amatori come noi meglio avere 10 cv in meno imho...
                              a ma per me avanzano anche quelli di un 600, era per mettere nel mercato un gioiello di moto, probabilmente sar? anche a numero limitato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se poi fai come me che ti ci fai tutta la curva del laghetto in seconda a limitatore mentre pattina o impennate a 250 kmh solo di gas..........ti ricorda molto i gamma 500 strapreprati di 15 anni fa
                                Quale curva dici, quella a salire, partendo dall'incrocio di viale america o quella pi? avanti prima dell'incrocio di via dell'oceano atlantico?
                                Last edited by xsandrox; 06-12-10, 23:17.

Comment

X
                                Working...
                                X