Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo Kikko.. fotoshop
pure il sale nelle gomme tutto fotoshop cm nooo
Ci voleva proprio.. eran gia 2 settimane ferme chi x lavoro chi x altro.. a??ena visto il sole tutti usciti ahahaha =)
x le pinze te gustanoo ehhh
esatto !! mancano 2 belle forche oro!! o rosso marzocchi..
Voi soci kiuse in garage le vostre moto?
per anodizzare i foderi avevo trovato un paio di ditte,prezzo non da svenimento ma comunque ? una bella spesa,ma in sincerit? nessuna mi assicurava di riuscire a rifare esattamente l'oro della ohlins i foderi di ricambio oro della hrc/repsol (non tanto belli x me) a comprarli in honda nuovi vengono una fucilata ho rinunciato all'idea....
la mia mercoledi fa il tagliando , metto il braking posteriore + pasticche e levo definitivamente le pedane passeggero !! poi caricabatteria fino alla primavera se l'inverno f? l'inverno se mi lascia un po di margine avrei piu piacere
e qui cominciam a desiderare eeh
col freddo ke faceva fuori dovevam caricar le energie =) no no noi centauru ZERO alcool.. MA POI CON QUELLO CHE ABBIAM MANGIATO LE PANZE ERANO UN UNICO PEZZO CON I SERBA!!!
Comment