Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pianura padana....fa freddoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    HAI DIMENTICATO ....

la nebbia ANCHE d'estate.

Porto Garibaldi residens.

col 954 a tornare a casa di notte da marina di ravenna il 28 di agosto dopo una colossale chiavata con una bolognese una nebbia della madoooooooo mi son tornato a casa a passo d'uomo tanti anni fa.....

Comment

• Font Size
      Negativo,in moto anche con zero gradi
      Io dopo 2\3 settimane che non l'accendo non riesco a resistere e come se c'avessi una crisi di astinenza,magari faccio solo un giro di una mezzoretta sul lungomare ma DEVOANDA'INMOTOZIOCANE
      P.S.
      certo che dalle mie parti il clima ? mooooooooolto piu'clemente che in pianura padana

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post

col 954 a tornare a casa di notte da marina di ravenna il 28 di agosto dopo una colossale chiavata con una bolognese una nebbia della madoooooooo mi son tornato a casa a passo d'uomo tanti anni fa.....
        alle 4 /5 di Mattina..attraversa veloce le strade che costeggiano

le Pinete o spazi verdi..un PINO ? facile incontrarlo.

ma x i bomboli (dopo il patapim/PATAPAM)..... ancora CALDI

....NON c'e' PREZZO!!!
        Last edited by EMMEUNOERRE; 05-12-10, 16:40.

Comment

• Font Size
          stamattina sono uscito fa freddo ma era asciutto seno' non la muovo mai e quel che ? peggio non l'accendo piu'... io qu? vado in scooter e moto tutto l'anno salvo neve. La riviera ? abbastanza un buono posto per un passeggio allegro senza pretese.
          Certo andare a fare un bel giro ? un'altra cosa ma la volgia ti spinge a fare anche questo...
          a mezzogiorno era dinuovo acqua... fiuuu..

Comment

• Font Size
            Ci vogliono le muffole, i paramanopole e stivali decenti per l'inverno
            Poi una tuta degna di questo nome, assolutamente invernale

Se no ? una sofferenza
            Per? da gusto andare in moto quando non c'? nessuno in giro

Certo che su una nuda, un bel cupolone farebbe il suo lavoro con queste temperature

Comment

• Font Size
              ma farsi un 200km pure d'inverno si pu? fare dai.. 4 chiacchere con gli amici e si parte.. Ovviamente e scontato ke non devi esagerare x via di tanti fattori, ma star in sella alla cosa a cui ami non ha prezzo..
              A 15anni godevo x star in sella al fifty top con pezzi 90!! sempre d'inverno ahahahaha ora SIETE TUTTI FREDDOLOSI !!

Comment

• Font Size
                Ma in provincia di Oristano in inverno c'? la stessa tempreratura della pianuta in primavera
                Non ? proprio la stessa cosa forse

Comment

• Font Size
                  si si lo so... ma x lavoro vengo spesso li dalle vostre parti.. diciam che le giornate lo potrebbero permettere e che magari la domenica piace pi? star a letto =) vero?? =)

Comment

• Font Size
                    kekko..vivessi nell isola io avrei il culo saldato in sella ma qua in inverno il 90% dei passi sono impraticabili non ? solo un fattore di tipo di moto o temperatura o abitudini..

Comment

• Font Size
                      Palermo - 27?
                      .....

Comment

• Font Size
                        Pescara (sono almeno 4 giorni) 25?, si gira anche a mezze maniche.

Comment

• Font Size
                          kekko..vivessi nell isola io avrei il culo saldato in sella ma qua in inverno il 90% dei passi sono impraticabili non ? solo un fattore di tipo di moto o temperatura o abitudini..
                          avete ragione.. X? dai qnd vado a caricare li al porto di ravenna poi faccio la E45 non ? mica sempre impossibile x farsi un giretto no??? Sar? ke la benza ormai ? a livelli assurdi!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            GRANDEE !!
                            E gi? non siam sull'isola!! Quindi fatevi un salto a Pescara su !! angelo vi offre il caff?

Comment

• Font Size
                              Hehehehe the libeccio power
                              Ricordo lo scorso anno che dopo una sgarbinata(garbino=libeccio in dialetto)di un paio di giorni siamo saliti in montagna(e manco tanto piano;-))il 24 dicembre!!

Comment

• Font Size
                                infatti

d'inverno ? tutto umido e pieno di foglie e sporcizia

non ha senso andarci a meno che no si voglia andare a passo d'uomo

Comment

X
                                Working...
                                X