Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pianura padana....fa freddoooooo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pianura padana....fa freddoooooo!!!

4 gradi

sono andato a fare un piccolo giro con un mio amico...non si teneva dalla voglia visto che 3sett fa ci siamo messi e abbiam montato il kit naked ohlins e le pasticche brembo e da allora la moto era ferma in garage....un giro a passeggio sia chiaro.... MA CHE FREDDO!!!

mi dispiace,l'inverno non fa x me non ho difficolt? ad andar piano,quello ? la meno....ma nonostante fossi imbacuccato tipo omino michelin c ho la diarrea ora

ovviamente hornet munito....

p.s. a tutti i nakedisti un gran bel prodotto il kit dell'ohlins ora un cadavere di z1000 primo modello ha senso di esistere

• Font Size
    Ricordo i primi tempi col monster la voglia era tanta ma il freddo di pi?!!!!..

Ora non lo farei manco se mi pagano!!

Comment

• Font Size
      si f? un freddo assurdo, io a met? settembre inizio ottobre di solito stacco l'assicurazione

Comment

• Font Size
        ma sta bon val?

per non parlare di come si sporca in inverno pure torno a casa con la cagarella e pure con la moto che sembra il rally di sanremo no no non ci siamo
        Last edited by bosco_RR; 05-12-10, 12:40.

Comment

• Font Size
          E pensare che fino a 18 anni non avevamo altri mezzi (parlo per me, ma penso fosse la stessa cosa per te)...
          Bosco, ? ufficiale, ci stiamo invecchiando

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            E pensare che fino a 18 anni non avevamo altri mezzi (parlo per me, ma penso fosse la stessa cosa per te)...
            Bosco, ? ufficiale, ci stiamo invecchiando
            purtroppo c'hai ragione col vespino prima e con l'NSR dopo non mi faceva paura nulla ,o cosi o toccavi starti a casa (e non c era la TV o i videogames di oggi) quindi prendevi e andavi fuori dal prete o al bar anche con 4 gradi alla granda

adesso...... non ce la fai mica +

Comment

• Font Size
              il 2 gennaio del 2005 ero in cima al Muraglione, con neve al bordo strada, con mio stupore c'erano altre 4 moto.... hi hi hi

certo che ? roba da pazzi ma mica sono sano io...

Bosco ti capisco, il freddo ? micidiale, le mani soprattutto dopo un p? perdi le sensibilit? e frizzano da morire, specie le punte della dita...

anche da me oggi ci sono 4-5 ? ed ? rinevicato stanotte sul pratomagno.... vieni si va alla verna e si scende verso lo Spino?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                il 2 gennaio del 2005 ero in cima al Muraglione, con neve al bordo strada, con mio stupore c'erano altre 4 moto.... hi hi hi

certo che ? roba da pazzi ma mica sono sano io...

Bosco ti capisco, il freddo ? micidiale, le mani soprattutto dopo un p? perdi le sensibilit? e frizzano da morire, specie le punte della dita...

anche da me oggi ci sono 4-5 ? ed ? rinevicato stanotte sul pratomagno.... vieni si va alla verna e si scende verso lo Spino?
                si si certo

Comment

• Font Size
                  sotto i 18? per me ? troppo freddo......e poi si freddano le gomme ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    sotto i 18? per me ? troppo freddo......e poi si freddano le gomme ...
                    Da ciovane bastava non nevicasse, poi uscivo sempre.
                    Ora il mio limite inferiore di sopportazione ? diventato simile al tuo, sotto i 14 ?C non tocco la moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by facssss View Post
                      Da ciovane bastava non nevicasse, poi uscivo sempre.
                      Ora il mio limite inferiore di sopportazione ? diventato simile al tuo, sotto i 14 ?C non tocco la moto
                      partendo dal presupposto ke da 2 anni ? solo pista...ma anche prima con il freddo io me ne stavo a casa.....ma ke posso andare a prendere freddo...smerdare la moto (non tanto per lo sporco in se ke me ne frega poco ma smerdare la catena si)....aumentare i rischi di batterla perch? tanto a quelle temperature l'asfalto non ? al meglio....il tutto per farmi 'na passeggiatina de salute ?! ma sto a casa ke sto meglio

Comment

• Font Size
                        il freddo ? bello, soffro meno a 3 gradi che a 30.
                        ? l'umido che fa schifo dalle mie parti, rende schifoso sia il caldo che il freddo, per dire sto meglio quando c'? sereno e un -2 con poca umidit? che quando ci son 8 gradi umidi e pesanti.

Comment

• Font Size
                          non avendo mai avuto moto turistiche o sport-turistiche ? una fetta di "motociclismo" che mi manca haim?........

Comment

• Font Size
                            fosse solo freddo in padana!!!io non ci provo nemmeno ad uscire in moto,perche' come dice il primo postulato di murphy:quando e' freddo e' freddo!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              il freddo ? bello, soffro meno a 3 gradi che a 30.
                              ? l'umido che fa schifo dalle mie parti, rende schifoso sia il caldo che il freddo, per dire sto meglio quando c'? sereno e un -2 con poca umidit? che quando ci son 8 gradi umidi e pesanti.
                              HAI DIMENTICATO ....

la nebbia ANCHE d'estate.

Porto Garibaldi residens.

Comment

X
                              Working...
                              X