Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr 08...sto cedendo...aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 rr 08...sto cedendo...aiutatemi!

ragazzi
    a me questa moto piace parecchio...
    ne ho trovata una come la vorrei ma sono preoccupato dalle verifiche necessarie pre acquisto; mi spiego meglio.
    La moto dall'esterno sembra messa bene...ma per il motore/telaio chi mi pu? veramente dire che sta bene e non ha i km scalati o magari si ? fatta la stagione in stk e poi ? stata rimontata?...
    insomma un meccanico ufficiale honda mi pu? tranquillizzare in proposito secondo voi?
    ...e poi una cosuccia...vabbene per i richiami...quelli dal telaio si vede subito se li ha fatti o li deve fare...tanto mi han detto che te li passano gratis sempre...
    solo mi chiedevo se per il famigerato consumo d'olio c'era qualche riferimento ai numeri di telaio interessati o si andava a cxlo..
    aiutatemi vi prego...che me la voglio fa sta moto...
    p.s. cos'? che ad occhio anche un inesperto dovrebbe notare in una moto usata per non prendere la sola?...

• Font Size
    adesso bosco ti spiega tutto

Comment

• Font Size
      ..attendo impaziente!!!

Comment

• Font Size
        richiami per il telaio non ne conosco, per il consumo d'olio va a culo da quanto ho capito...ma son cos? poche quelle col problema che dovresti essere sfigato....per il resto vai sereno perch? anche se c'hanno fatto pista ma col motore originale non ci son problemi...stai a parl? di honda mica del trabiccolo a traliccio

Comment

• Font Size
          la moto in se per se non ha problemi, non farti menate, piuttosto indaga se quella in particolare sia in buono stato.

Se la prendi dal concessionario considera hai un'altro anno di garanzia.

Comment

• Font Size
            x darti una mano agevolo ......

devi guardare le solite cose se ? usata

guardare com ? ridotto il radiatore son pochi che lo sostituiscono x la pista...se il radiatore ? piuttosto segnato e per dire se il lume dvanti (o la carena) ? illibata ? segno che ? stata adoperata nei cordoli con carena sostituita

condizioni del telaio e del forcellone....se ha preso ghiaia in circuito si vede e il silicone dei copritelai lascia qualche traccia

condizioni dei cerchi ..... se ha fatto tanti cambigomme si vede

condizioni dello sterzo all'altezza del canotto,e risposta delle sospensioni e anche dei dischi freno

il motore non puoi sapere com ? stato usato...puoi solo verificare se ti dimostra i tagliandi

il consumo olio....non farti tante seghe per piacere ? la migliore honda race cagata fino ad oggi
            Last edited by bosco_RR; 03-12-10, 21:28.

Comment

• Font Size
              .....per il consumo d'olio va a culo da quanto ho capito...

Pi? che altro va a certezza che, a parte qualcuna, il resto lo consuma tutte!!!
              Compresa la mia.......
              Per?, dopo tre anni, posso dirti che pi? che un difetto si possa parlare di una sua caratteristica.
              Ti compri un chilo d'olio a inizio stagione e via.

Gran moto! Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                devi guardare le solite cose se ? usata

guardare com ? ridotto il radiatore son pochi che lo sostituiscono x la pista...se il radiatore ? piuttosto segnato e per dire se il lume dvanti (o la carena) ? illibata ? segno che ? stata adoperata nei cordoli con carena sostituita

condizioni del telaio e del forcellone....se ha preso ghiaia in circuito si vede e il silicone dei copritelai lascia qualche traccia

condizioni dei cerchi ..... se ha fatto tanti cambigomme si vede

condizioni dello sterzo all'altezza del canotto,e risposta delle sospensioni e anche dei dischi freno

il motore non puoi sapere com ? stato usato...puoi solo verificare se ti dimostra i tagliandi

il consumo olio....non farti tante seghe per piacere ? la migliore honda race cagata fino ad oggi

via bosco...basta svelare tutti questi "altarini"...senn? io come fo a vendere la moto come "mai pista...tenuta da vetrina ?!".....
                Last edited by blackbass; 03-12-10, 21:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  richiami per il telaio non ne conosco, per il consumo d'olio va a culo da quanto ho capito...ma son cos? poche quelle col problema che dovresti essere sfigato....per il resto vai sereno perch? anche se c'hanno fatto pista ma col motore originale non ci son problemi...stai a parl? di honda mica del trabiccolo a traliccio
                  Se se tutte cazzate , sta moto beve olio e magna frizione richiamo ufficiale

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi...continuate cos?!...
                    datemi altri consigli...!

Comment

• Font Size
                      consiglio 1 n?n ascoltare i ducazzari 2 non ascoltare i tagliaerba 3 vai tranquillo

Comment

• Font Size
                        per il consumo d'olio puoi guardare lo scarico se ? molto annerito e ha molto residuo. poi ls prova migliore ? farla scaldare al minimo e dare il classico colpo di gas arrivando a 6000 giri se fa fumo in maniera vistosa allora ha il problema queto ? il test che fa il perito per passare la garanzia. controlla almeno il libretto dei primi tagliandi per il motore

Comment

• Font Size
                          ma soprattutto non ascoltare daxenox

Comment

• Font Size
                            E ditegli la verita' che poi ci sta male , ciucciaolio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Se se tutte cazzate , sta moto beve olio e magna frizione richiamo ufficiale
                              ...dai che lo spaventi.......

Comment

X
                              Working...
                              X