Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nun te preoccup? che spino m? lo sistemo io....intanto je scancello 5000 messaggi e poi gli impedisco di postare qui
....je scancello me piasce!
Cmq Jack ? una lotta.....? tutta la vita che tifo Max...tutta la vita che lo difendo....e chiss? com'? che quest'anno tutti quelli che mi rompevano li cojoni nun se sono fatti ved? ne sent?.....che strano...
Cmq Jack ? una lotta.....? tutta la vita che tifo Max...tutta la vita che lo difendo....e chiss? com'? che quest'anno tutti quelli che mi rompevano li cojoni nun se sono fatti ved? ne sent?.....che strano...
gli far? male una spalla o una gamba.....aspetta che se rimettono in forma
a me invece ? sempre stato nelle palle
bravo pilota per carit?....ma come persona....................................
Comment