salve a tutti, mi serve un consilio per la sostituzione della batteria di un cbr 1000 08 ,oggi ne ho presa una di concorenza (con 10 ah al posto di 6) pero la cosa che mi puzza e che mi hanno dato l'acido a parte e da sigilare dopo: ma mettendola sdraiata non corro il rischio di trafilazioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
batteria per cbr 08
Collapse
X
-
Originally posted by amstaf View Postsalve a tutti, mi serve un consilio per la sostituzione della batteria di un cbr 1000 08 ,oggi ne ho presa una di concorenza (con 10 ah al posto di 6) pero la cosa che mi puzza e che mi hanno dato l'acido a parte e da sigilare dopo: ma mettendola sdraiata non corro il rischio di trafilazioni?
e come la sigilli??
Comment
-
anche io ne ho vistou na in ebay a poco con acidi separati ma non mi ha convinto.
La Yuasa ? buonissima l'avevo sull amoto vecchia.
Tra poco mi sa che toccher? anche a me
Ha gi? stentato ad accendersi 3 volte
Comment
-
No tranquillo,se ? una MF sigillata..
..non trafila nulla,questo perch? quando la prepari l'acido all'interno diventa gel....la puoi anche rovesciare che non esce nulla.
Per prepararle c'? pure il metodo,togli il sigillo alla batteria,ficchi dentro la carica di acido e da quando ? svuotato conti 20 minuti e poi la tappi centrando bene le sedi e battendo un po col manico di un cacciavite o un martello di gomma.
Da li la dovresti lasciare a "riposo" per circa due ore e poi bisognerebbe fare un ciclo di carica.
In ogni caso quoto benjo e altri,Yuasa FOREVER!
Comment
X
Comment