Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria per cbr 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria per cbr 08

salve a tutti, mi serve un consilio per la sostituzione della batteria di un cbr 1000 08 ,oggi ne ho presa una di concorenza (con 10 ah al posto di 6) pero la cosa che mi puzza e che mi hanno dato l'acido a parte e da sigilare dopo: ma mettendola sdraiata non corro il rischio di trafilazioni?

• Font Size
    era meglio se spendevi di pi? e ti prendevi una YUASA

cmq mi dispiace ma non so esserti utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by amstaf View Post
      salve a tutti, mi serve un consilio per la sostituzione della batteria di un cbr 1000 08 ,oggi ne ho presa una di concorenza (con 10 ah al posto di 6) pero la cosa che mi puzza e che mi hanno dato l'acido a parte e da sigilare dopo: ma mettendola sdraiata non corro il rischio di trafilazioni?

e come la sigilli??

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          anche io ne ho vistou na in ebay a poco con acidi separati ma non mi ha convinto.
          La Yuasa ? buonissima l'avevo sull amoto vecchia.
          Tra poco mi sa che toccher? anche a me
          Ha gi? stentato ad accendersi 3 volte

Comment

• Font Size
            No tranquillo,se ? una MF sigillata..

..non trafila nulla,questo perch? quando la prepari l'acido all'interno diventa gel....la puoi anche rovesciare che non esce nulla.

Per prepararle c'? pure il metodo,togli il sigillo alla batteria,ficchi dentro la carica di acido e da quando ? svuotato conti 20 minuti e poi la tappi centrando bene le sedi e battendo un po col manico di un cacciavite o un martello di gomma.

Da li la dovresti lasciare a "riposo" per circa due ore e poi bisognerebbe fare un ciclo di carica.

In ogni caso quoto benjo e altri,Yuasa FOREVER!

Comment

• Font Size
              scusate il ritardo,vi ringrazio per le vostre opinioni comunque la batteria e come qella in figura non mi resta che provarla ciao e grazie ancora

Comment

X
              Working...
              X