Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz....qui tutti pensavamo che la carica da mod ti avesse sconvolto a tal punto che non ti abbiamo pi? visto....
Invece sei qui....azz allora che sfizio ora sfottere gli hondisti....
Scherzo...come gia ti ho detto nel privato....in bocca al lupo....
Azz....qui tutti pensavamo che la carica da mod ti avesse sconvolto a tal punto che non ti abbiamo pi? visto....
Invece sei qui....azz allora che sfizio ora sfottere gli hondisti....
Scherzo...come gia ti ho detto nel privato....in bocca al lupo....
E in culo alla balena no?!?!?!
P.S. = se magari qualcuno mi spiega cosa sono sti tasti in pi? che mi ritrovo!!!! (altrimenti se volete provo a giocherellarci finch? capisco cosa fanno! )
non si e' neanche montato tanto la testa.... ..no,no...
P.S. = io Two stroka, nel pieno delle mie facolt? mentali dichiaro che le Honda sono le migliori moto esistenti e che non appena avr? da parte un po di soldi entrer? anche io a far parte della grande famiglia Honda sottostando pienamente alle regole dell'unico vero grande e inimitabile "Padrone" del forum honda: Cooper
P.S. = io Two stroka, nel pieno delle mie facolt? mentali dichiaro che le Honda sono le migliori moto esistenti e che non appena avr? da parte un po di soldi entrer? anche io a far parte della grande famiglia Honda sottostando pienamente alle regole dell'unico vero grande e inimitabile "Padrone" del forum honda: Cooper
Comment