Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
m? pare il classico terminale factory coi i classici collettori race inox..del primo credo non ci siano dubbi,i collettori da una foto ? un po + fatica
m? pare il classico terminale factory coi i classici collettori race inox..del primo credo non ci siano dubbi,i collettori da una foto ? un po + fatica
l'ho btrovat su e bay ad un buon prezzo mai i collettori ci sono titanio e acciaio ?
ah ecco vedi che ho fatto bene a chiedere... quindi sulla mia che ha il motore originale non vanno bene. visto che dovevo fare la mappa allora ho pensato di cambiare anche i collettori se trovavo l'occasione e questa mi sembrava buona.
comunque mi sa che il tipo ha abbinato terminale omologato con collettori racing in titanio perch? il full titanio non esiste a catalogo. per l'omologato sono acciao i collettori e titanio il terminale
Comment