Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che modelllo leovinci ? questo ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che modelllo leovinci ? questo ?

ecco la foto che modello ??

grazie

• Font Size
    m? pare il classico terminale factory coi i classici collettori race inox..del primo credo non ci siano dubbi,i collettori da una foto ? un po + fatica

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      m? pare il classico terminale factory coi i classici collettori race inox..del primo credo non ci siano dubbi,i collettori da una foto ? un po + fatica
      l'ho btrovat su e bay ad un buon prezzo mai i collettori ci sono titanio e acciaio ?

Comment

• Font Size
        mi hanno detto che ? una versione racing tutta in titanio ? possibile ? la vendono usata a 550 € mi sembra un affare che dici ?

Comment

• Font Size
          non puoi comprare queste cose usate da una foto dai inox sono studiati x motori originali..titanio ? x motori pompati..

Comment

• Font Size
            ah ecco vedi che ho fatto bene a chiedere... quindi sulla mia che ha il motore originale non vanno bene. visto che dovevo fare la mappa allora ho pensato di cambiare anche i collettori se trovavo l'occasione e questa mi sembrava buona.

Comment

• Font Size
              dalla foto sembrerebbe acciaio....almeno il mio akra in titanio ? completamente diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                non puoi comprare queste cose usate da una foto dai inox sono studiati x motori originali..titanio ? x motori pompati..
                ah... titanio ? solo pi? leggero... ad esempio akra acciaio e akra titanio sono identici...

Comment

• Font Size
                  arrow s?n anche proprio diversi non solo il materiale
                  Last edited by bosco_RR; 02-12-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                    ma si monteranno i collettori con il mio silenziatore perch? eventualmente il tizio mi vende solo i collettori

hanno un picco bozzo dove la marmitta passa vicino alla coppa del olio perch? aveva la coppa maggiorata e hanno dovuto fare una piccola modifica

bho sono cambattuto

Comment

• Font Size
                      Flash....io ho il modello corsa in vendita allo stesso prezzo. ci incontriamo a Milano e te lo vieni a prendere.

Comment

• Font Size
                        Eccolo qui...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                          comunque mi sa che il tipo ha abbinato terminale omologato con collettori racing in titanio perch? il full titanio non esiste a catalogo. per l'omologato sono acciao i collettori e titanio il terminale

Comment

• Font Size
                            IO domani per le 1730 sono a milano zona lampugnano.....se vuoi me lo porto dietro cosi te lo guardi.

Comment

• Font Size
                              IO domani per le 1730 sono a milano zona lampugnano.....se vuoi me lo porto dietro cosi te lo guardi.

Comment

X
                              Working...
                              X