possiedo un cbr 1000 con marnitta arrow e filtro aperto bmc e vorrei installare una centralina che marca marca mi consigliate ...... e il filtro lo tolgo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina per cbr 1000 08-10
Collapse
X
-
dipende cosa ci vuoi fare......
se hai soldi in abbondanza,tempo da dedicarci e fai solo pista il kit HRC ? la migliore.
ti spiego soldi servono sia per comprarla perch? il kit sta sulle 2000€, sia per metterla a posto dato che deve farlo un tecnico con le balle e ci vuole del tempo.
tempo da dedicarci,perch? almeno per come son fatto io,vorrei imparare a mettereci le mani,e per farlo ci vuole tempo...dato che le prime volte non ? escluso di poter far danni.
e dal momento che la monti potrai usare solo in pista la moto...dato che con il cablaggio HRC perdi tutto(fari etc......).
? una figata.......ma devi prima porti delle domande e capire se ? quello che vuoi.
altrimenti le classiche Power commander o Rapid Bike....
secondo me si equivalgono......
le porti da un bravo tecnico e ti mai mappare la moto come si deve....
PS lascia perdere Bazzaz o roba simile....lasciano il tempo che trovano......(tanto rumore per niente)........prima di mettere la bazzaz che costa un botto metti direttamente HRC....spendi poco + ma hai roba seria....
spero di esserti stato d'aiuto
-
-
senza spendere un patrimonio gi? con Pc5 o RapidBike hai fatto un bel lavoro.
Se incominci a cambiare tutto il cablaggio elettrico HRC e centralina HRC hai un sacco di lavori da fare e dopo trovare uno capacissimo che la sappia mettere apposto ( pochi ).
Comment
-
Posso dirti che sia Dynojet PcV che Bazzaz sono simili come resa Finale in prestazione .. Bazzaz a possibilit? di cambio elettronico incorporato senza avere altri sfronzoli in giro e,funziona molto molto bene.. Sul Tc non va male,c ? e diciamo che l" hide side pieno te lo evita,mah sicuramente non ? preciso e professionale come le centraline che gestiscono solo quello..
Comment
-
Originally posted by novellino View Postdipende cosa ci vuoi fare......
se hai soldi in abbondanza,tempo da dedicarci e fai solo pista il kit HRC ? la migliore.
ti spiego soldi servono sia per comprarla perch? il kit sta sulle 2000?, sia per metterla a posto dato che deve farlo un tecnico con le balle e ci vuole del tempo.
tempo da dedicarci,perch? almeno per come son fatto io,vorrei imparare a mettereci le mani,e per farlo ci vuole tempo...dato che le prime volte non ? escluso di poter far danni.
e dal momento che la monti potrai usare solo in pista la moto...dato che con il cablaggio HRC perdi tutto(fari etc......).
? una figata.......ma devi prima porti delle domande e capire se ? quello che vuoi.
altrimenti le classiche Power commander o Rapid Bike....
secondo me si equivalgono......
le porti da un bravo tecnico e ti mai mappare la moto come si deve....
PS lascia perdere Bazzaz o roba simile....lasciano il tempo che trovano......(tanto rumore per niente)........prima di mettere la bazzaz che costa un botto metti direttamente HRC....spendi poco + ma hai roba seria....
spero di esserti stato d'aiuto
perch? Bazzaz no ?
visto che fa anche da traction control ?
credo sia un'ottima scelta invece. se non fai solo pista la HRC non la si pu? prendere in considerazione.
Comment
X
Comment