Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina per cbr 1000 08-10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina per cbr 1000 08-10

possiedo un cbr 1000 con marnitta arrow e filtro aperto bmc e vorrei installare una centralina che marca marca mi consigliate ...... e il filtro lo tolgo

• Font Size
    dipende cosa ci vuoi fare......
    se hai soldi in abbondanza,tempo da dedicarci e fai solo pista il kit HRC ? la migliore.
    ti spiego soldi servono sia per comprarla perch? il kit sta sulle 2000€, sia per metterla a posto dato che deve farlo un tecnico con le balle e ci vuole del tempo.
    tempo da dedicarci,perch? almeno per come son fatto io,vorrei imparare a mettereci le mani,e per farlo ci vuole tempo...dato che le prime volte non ? escluso di poter far danni.
    e dal momento che la monti potrai usare solo in pista la moto...dato che con il cablaggio HRC perdi tutto(fari etc......).

? una figata.......ma devi prima porti delle domande e capire se ? quello che vuoi.

altrimenti le classiche Power commander o Rapid Bike....
    secondo me si equivalgono......
    le porti da un bravo tecnico e ti mai mappare la moto come si deve....

PS lascia perdere Bazzaz o roba simile....lasciano il tempo che trovano......(tanto rumore per niente)........prima di mettere la bazzaz che costa un botto metti direttamente HRC....spendi poco + ma hai roba seria....

spero di esserti stato d'aiuto

Comment

• Font Size
      ti ha detto tutto albert le sec?ndarie si equivalgono e la differenza te la fa il tecnico al banco e basta! Ma l'hrc uso pista ? insuperabile,e ci vuole il cristiano ancora + bravo x mapparla
      Last edited by bosco_RR; 01-12-10, 22:18.

Comment

• Font Size
        senza spendere un patrimonio gi? con Pc5 o RapidBike hai fatto un bel lavoro.

Se incominci a cambiare tutto il cablaggio elettrico HRC e centralina HRC hai un sacco di lavori da fare e dopo trovare uno capacissimo che la sappia mettere apposto ( pochi ).

Comment

• Font Size
          tutto pistaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Posso dirti che sia Dynojet PcV che Bazzaz sono simili come resa Finale in prestazione .. Bazzaz a possibilit? di cambio elettronico incorporato senza avere altri sfronzoli in giro e,funziona molto molto bene.. Sul Tc non va male,c ? e diciamo che l" hide side pieno te lo evita,mah sicuramente non ? preciso e professionale come le centraline che gestiscono solo quello..

Comment

• Font Size
              Originally posted by novellino View Post
              dipende cosa ci vuoi fare......
              se hai soldi in abbondanza,tempo da dedicarci e fai solo pista il kit HRC ? la migliore.
              ti spiego soldi servono sia per comprarla perch? il kit sta sulle 2000?, sia per metterla a posto dato che deve farlo un tecnico con le balle e ci vuole del tempo.
              tempo da dedicarci,perch? almeno per come son fatto io,vorrei imparare a mettereci le mani,e per farlo ci vuole tempo...dato che le prime volte non ? escluso di poter far danni.
              e dal momento che la monti potrai usare solo in pista la moto...dato che con il cablaggio HRC perdi tutto(fari etc......).

? una figata.......ma devi prima porti delle domande e capire se ? quello che vuoi.

altrimenti le classiche Power commander o Rapid Bike....
              secondo me si equivalgono......
              le porti da un bravo tecnico e ti mai mappare la moto come si deve....

PS lascia perdere Bazzaz o roba simile....lasciano il tempo che trovano......(tanto rumore per niente)........prima di mettere la bazzaz che costa un botto metti direttamente HRC....spendi poco + ma hai roba seria....

spero di esserti stato d'aiuto

perch? Bazzaz no ?
              visto che fa anche da traction control ?

credo sia un'ottima scelta invece. se non fai solo pista la HRC non la si pu? prendere in considerazione.

Comment

X
              Working...
              X