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Olio Cbr 1000 08/09/10/11

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    #91
    Originally posted by rickrd View Post
    Stai scherzando, vero?
    Specifiche Castrol
    Ciao
    mi sono espresso male...
    Volevo dire che altri oli hanno specifiche superiori, e non utilizzano le basi di oli impiegati in campo automobilistico.

    Riporto quanto scritto sul sito Putoline.
    Sia putoline che bardahl (sugli altri sono meno informato) hanno una specifica maggiore di quella richiesta.

    Prodotto contrassegnato dal marchio di qualit? Premi?re Pro Selection
    'Technomoto Additive System'
    ? l'unico logo che distingue i primi oli della 3^ generazione esistenti sul mercato. E' una nuova linea di olio 4 tempi di altissima qualit? , sviluppati in collaborazione con le 4 pi? grosse case di moto giapponesi, e formulati esclusivamente per un uso motociclistico.
    L'olio Technomoto Additive System non segue le usuali specifiche olio che sono generalmente riferite all'industria automobilistica; gli oli che contengono le specifiche API : SF-SG-SH-SJ non sono in realt? oli specifici per moto, ma vengono addittivati per l'uso motociclistico partendo da basi di olio per auto, e vengono denominati 'gli oli della 2^ generazione '.
    Gli oli Technomoto Additive System sono formulati esclusivamente per le esigente dei motori moto, e quindi non adatti per le auto!.
    Questa nuova generazione di oli risolve i probemi, che sono invece usuali ad altri oli, quali l'attaccamento e lo scivolamento dei dischi frizione, (il problema di differenze di attrito).

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      #92
      signori il motore originale del cbr ? nato progettato x andare con olii poco viscosi..tenetelo presente. Come tenete presente che la qualit? sulla carta ? fondamemtale ma nel mondo reale conta anche dove ..esempio lampante il tanto decantato bardahl! Lo metti su un hornet va divinamente,lo metti su un cbr 1000 son +le noie che il resto.. Si fa x parlare

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        #93
        Originally posted by bosco_RR View Post
        signori il motore originale del cbr ? nato progettato x andare con olii poco viscosi..tenetelo presente. Come tenete presente che la qualit? sulla carta ? fondamemtale ma nel mondo reale conta anche dove ..esempio lampante il tanto decantato bardahl! Lo metti su un hornet va divinamente,lo metti su un cbr 1000 son +le noie che il resto.. Si fa x parlare

        Ciao Bosco

        Ciao Maestro

        Tutto ok ?

        Sei sempre pi? teNNico

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          #94
          alaaaaaaaaaaaaaa

          *****....ma dove 6 finito??

          questa sezione ? diventata preda dei talebbanismi di benjo/mav/everluk


          :guerra:


          tornaaaaaaaaa alaaaaaaaaa

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            #95
            Originally posted by bosco_RR View Post
            alaaaaaaaaaaaaaa

            *****....ma dove 6 finito??

            questa sezione ? diventata preda dei talebbanismi di benjo/mav/everluk


            :guerra:


            tornaaaaaaaaa alaaaaaaaaa
            io non sono un Talebano!! ..........sono un....PATACCA!!!

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              #96
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              io non sono un Talebano!! ..........sono un....PATACCA!!!
              ....te vedo quando scrivi anche fuori da casa tua .... te talebaneggi di tanto in tanto

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                #97
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ....te vedo quando scrivi anche fuori da casa tua .... te talebaneggi di tanto in tanto
                ma no....solo che mi interessa il topic olio di Mikiff

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                  #98
                  Ragazzi ho fatto il cambio dell'olio, ma nn riesco a capire l'astina, non c'? ne min ne max, ne ho messo 3 litri e l'astina si bagna fino alla plastica nera.... Dove si trova il limite massimo?

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                    #99
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    Ragazzi ho fatto il cambio dell'olio, ma nn riesco a capire l'astina, non c'? ne min ne max, ne ho messo 3 litri e l'astina si bagna fino alla plastica nera.... Dove si trova il limite massimo?
                    come non capisci

                    mamma honda perdonalo...? nuovo





                    non c ? niente da capire il (2) ? il minimo... (1) ? il massimo

                    leggi attentamente.......3kg col cambio filtro va bene....accendi,scalda,spegni,aspetta e da moto dritta non sui cavalletti fai il livello e hai finito

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                      #100
                      bosco, dovete capirmi sono nuovoo...cmq a me nn risultava xk? la moto era sui cavalletti e quando uscivo l'astina per controllare l'olio arrivava fino alla plestica, x questo nn capivo come si misurava. quindi la moto devo metterla semplicemente diritta o sul cavalletto?

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                        #101
                        ciao bosco ho letto le specifiche castrol x quanto riguarda il power 1 racinc e devo dire sono eccellenti, certo in pista nn e' un olio performante all 100% c'e' molto meglio, ma pultroppo io in pista ci vado pochissimo una due volte l'anno. ho letto in un tuo mess. ke usi il castrol gps, e' forse meglio del power 1 ? grz a presto bobo70.

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                          #102
                          leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          tenere la motocicletta VERTICALE su un terreno solido e livellato

                          non sul cavalletto,drittaaaaaa e non devi avvitare l'astina...appoggiala solo e poi ritirala suuuuu

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                            #103
                            Originally posted by bobo70 View Post
                            ciao bosco ho letto le specifiche castrol x quanto riguarda il power 1 racinc e devo dire sono eccellenti, certo in pista nn e' un olio performante all 100% c'e' molto meglio, ma pultroppo io in pista ci vado pochissimo una due volte l'anno. ho letto in un tuo mess. ke usi il castrol gps, e' forse meglio del power 1 ? grz a presto bobo70.
                            il power1 gps ? per un uso STRADALE della moto....il power1 racing lo dice la parola stessa


                            se lo usi sia in strada e in pista vai tranquillo di racing se vuoi metterlo,10w40 ,ma cambialo non a 6000km....decisamente prima....

                            quello che dico io ? che ? inutile andare troppo su con un olio racing se la usi in strada,idem con le gradazioni a caldo anche perch? como ho gi? detto il motore della honda originale ? progettato per olii poco viscosi

                            salire di + del w40 non ha molto senso se non c ? una preparazione termica importante
                            Last edited by bosco_RR; 09-02-11, 19:43.

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                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              tenere la motocicletta VERTICALE su un terreno solido e livellato

                              non sul cavalletto,drittaaaaaa e non devi avvitare l'astina...appoggiala solo e poi ritirala suuuuu
                              dicevo ke la moto era sul cavalleto quello ke si mette nella ruota post, il cavalletto ho nominato dopo era quello originale della moto, quello laterale va, cmq ok la terr? diritta

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                                #105
                                bosco una curva si dice diritta o dritta....

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