Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, volevo dire... che se un 10-50 ? meglio alle alte T? , forse nel mio caso ? utilizzabile anche in strada visto che mi raggiunge T? + alte in strada che in pista.
no, volevo dire... che se un 10-50 ? meglio alle alte T? , forse nel mio caso ? utilizzabile anche in strada visto che mi raggiunge T? + alte in strada che in pista.
non conta solo la temperatura dell'acqua ,ma anche la pressione e la temperatura che raggiunge l'olio ..e in strada tranqui che certe pressioni non le puoi raggiungere
non conta solo la temperatura dell'acqua ,ma anche la pressione e la temperatura che raggiunge l'olio ..e in strada tranqui che certe pressioni non le puoi raggiungere
Bosco visto che sei un intenditore di oli, conosci il pro long?
putoline,royal purple,bellray,silkolene,syneco,valvoline nelle versioni race (0w20.0w40) s?no gli oli da gara x eccellenza ma costan un patrimonio e dopo un w.e.di gara rausss tiran fuori cavalli x davvero,ma non preservano,x motori che vengon revisionati spesso!
io vorrei mettere il syntec 4 plus. olio per moto da pista ma non estremo. in gradazione 10w50, alla fine costa in linea come il 300v, castrol e compagnia bella..
salve bikers sulla mia cbr 1000 09 ho da sempre usato castro power 1 racinc 10/40 consumo dopo 1000 km circa 500ml , ke dite e' buono come consumo, e qualita olio?
ho sentito amici ke rabboccano pure 1litro , stessa moto.
salve bikers sulla mia cbr 1000 09 ho da sempre usato castro power 1 racinc 10/40 consumo dopo 1000 km circa 500ml , ke dite e' buono come consumo, e qualita olio?
ho sentito amici ke rabboccano pure 1litro , stessa moto.
se posso darti un consiglio... cambia olio! sul castrol power1 non sono riportate nemmeno le specifiche Jaso e Api.
Vai di Bardahl, Putoline, Silkolene ecc...
se posso darti un consiglio... cambia olio! sul castrol power1 non sono riportate nemmeno le specifiche Jaso e Api.
Vai di Bardahl, Putoline, Silkolene ecc...
Comment