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Ma è sempre meglio partecipare no?
max s?no oli eccelenti ma degradano presto a 6000km n?n sono neanche parenti di quando son andati dentro ,in strada ..in pista a 2000 circa.. se uno vuol farsi il classico tagliando a 6000 tanto vale mettere un buon olio non race!
max s?no oli eccelenti ma degradano presto a 6000km n?n sono neanche parenti di quando son andati dentro ,in strada ..in pista a 2000 circa.. se uno vuol farsi il classico tagliando a 6000 tanto vale mettere un buon olio non race!
Quindi io che uso il 300v e ho sempre sostituito ogni 3000 circa va bene...una volta a stagione x capirci
direi assolutamente di si io x mia esperienza ho imparato che x strada un buon olio non race basta e avanza almeno c?n honda ora io di km ne faccio pochi 5/6000 all'anno (io conto i treni di racetec,2 ,8 10 anni fa era il doppio ) ci metto un normale castrol p1 gps e quando sono a 4/5000km massimo lo cambio,ma sono ancora stra conservatore figurati con 45 euro faccio olio e filtro olio SEMPRE! per esperienza io preferisco cambiare il filtro olio sempre con un olio normale,che fare olio race e filtro una si e una no,in strada finora,12345,5 honda e mai un problema
direi assolutamente di si io x mia esperienza ho imparato che x strada un buon olio non race basta e avanza almeno c?n honda ora io di km ne faccio pochi 5/6000 all'anno (io conto i treni di racetec,2 ,8 10 anni fa era il doppio ) ci metto un normale castrol p1 gps e quando sono a 4/5000km massimo lo cambio,ma sono ancora stra conservatore figurati con 45 euro faccio olio e filtro olio SEMPRE! per esperienza io preferisco cambiare il filtro olio sempre con un olio normale,che fare olio race e filtro una si e una no,in strada finora,12345,5 honda e mai un problema
anche io quando cambio olio cambio sempre il filtro, capirai per 5 euro del costo di un filtro non ci penso neanche 1 sec.
io l'effetto slittamento della frizione l'ho sentito quando avevo l' Hornet e olio Motul.... ma ci avevo gi? fatto 55.000 km con quella frizione non so in che condizioni potesse essere.
Adesso ho messo bardhal xtc 60 e mi trovo benissimo, neanche fuma dallo scarico poi bho che vi devo dire secondo me i top di gamma son tutti buoni, di sicuro non metto gli oli della Ipercoop.
Bosco ma potendo acquistare del Castrol R4 che faresti?
Usando la moto prettamente in strada,almeno per il momento,da quanto ho letto dura solamente 1000km?Quindi meglio il 300v?
putoline/silkolene/valvoline di fascia race (0w20/0w40) sono gli oli da gara migliori almeno tra quelii reperibili senza essere per forza un team del mondiale
Bosco ma potendo acquistare del Castrol R4 che faresti?
Usando la moto prettamente in strada,almeno per il momento,da quanto ho letto dura solamente 1000km?Quindi meglio il 300v?
il motul 300v in strada ogni quanto va cambiato?
cosa dite tra lo shell advance ultra e il motul?
raga io vi do un parere personale
a trovare ancora dell' R4 sbk a prezzo ( perch? se lo devi pagare come il p1racing o poco meno non ? a mio modo di vedere intelligente ) io non ci penserei 2 DUE volte
io vi dico che nell'uso strada/qualche turno di pista un olio SEMI sintetico a 4/5000km ? stanco un olio doppio estere + competitivo dura di meno cio? ,dovrebbe in verit? durare + km ed ? cosi ma degrada + rapidamente le proprie basi ...? in parte riallaccaibile al discorso dei long life....si daccordo lo cambi molto + di rado ma devi rabboccare molto + di frequente
per me quando con un R4 o un V300 o un P1racing ci fai 3000/3500km precauzionalmente ? ora x strada(ma per strada ha senso un olio cosi?? ) in pista io non andavo mai + in la dei 1500km con l'R4 castrol,io
e questo ? un altro consiglio che vi d?...SEMPRE filtro olio nuovo...non sono 12 euri che vi cambiano la giornata
x il cbr.... uso strada e poca pista 10w30/40.....uso pista assolutamente 10w50
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