Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EBC HH...fanno PAURA!! in strada oltre ogni limite,in pista se sei uno della Domenica bastano e avanzano!
Per capirci,il mio amico col K5 ? uno che gira in 2.07/05 a Monza,in 1.20/18 a Frakkia corta e in 2.08/10 al Muggio.
Se poi siete dei pistaioli veri..come voi,ci sono le EXTREME,con quelle ogni volta che freni ti sembra di aprire un paracadute!!
Non segnano i dischi e durano una cifra! Provare x credere!
Ero diffidente anch'io...ma poi...
Ala sono talmente sicuro che i 3 amici che le hanno prese mi hanno rigraziato e tutti e 3,me compreso abbiamo detto la stessa cosa:NON CAMBIAMO PIU'!
Non solo..prima che le prendessero gli ho detto:SE VI TROVATE MALE VI RIMBORSO IO!! e non scherzavo!
io sono l'unico sfigato che coi brembo usa le genuine
cmq,a parte gli scherzi anche le genuine sui dischi di serie li fanno diventare blu se ci date dentro ....quindi attenzione di tanto in tanto "analizzate" in che condizioni sono i vostri dischi x il vostro uso
io sono l'unico sfigato che coi brembo usa le genuine
cmq,a parte gli scherzi anche le genuine sui dischi di serie li fanno diventare blu se ci date dentro ....quindi attenzione di tanto in tanto "analizzate" in che condizioni sono i vostri dischi x il vostro uso
un giorno proverai anche tu le EBC....e dopo Metzeler diventeranno la tua seconda religione!
Comment