se ? per questo la mia si scalda + in strada che in pista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olio Cbr 1000 08/09/10/11
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postno, volevo dire... che se un 10-50 ? meglio alle alte T? , forse nel mio caso ? utilizzabile anche in strada visto che mi raggiunge T? + alte in strada che in pista.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
putoline,royal purple,bellray,silkolene,syneco,valvoline nelle versioni race (0w20.0w40) s?no gli oli da gara x eccellenza ma costan un patrimonio e dopo un w.e.di gara rausss tiran fuori cavalli x davvero,ma non preservano,x motori che vengon revisionati spesso!
Comment
-
salve bikers sulla mia cbr 1000 09 ho da sempre usato castro power 1 racinc 10/40 consumo dopo 1000 km circa 500ml , ke dite e' buono come consumo, e qualita olio?
ho sentito amici ke rabboccano pure 1litro , stessa moto.
Comment
-
Originally posted by bobo70 View Postsalve bikers sulla mia cbr 1000 09 ho da sempre usato castro power 1 racinc 10/40 consumo dopo 1000 km circa 500ml , ke dite e' buono come consumo, e qualita olio?
ho sentito amici ke rabboccano pure 1litro , stessa moto.
se posso darti un consiglio... cambia olio! sul castrol power1 non sono riportate nemmeno le specifiche Jaso e Api.
Vai di Bardahl, Putoline, Silkolene ecc...
Comment
-
Originally posted by marco.bus View Postse posso darti un consiglio... cambia olio! sul castrol power1 non sono riportate nemmeno le specifiche Jaso e Api.
Vai di Bardahl, Putoline, Silkolene ecc...
Specifiche Castrol
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo