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CBR600RR e D211 GP Racer

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    #1

    CBR600RR e D211 GP Racer

    chi le ha usate in pista ha voglia di farmi una mini-recensione?

    Mi interessa, soprattutto, capire quale sia la scelta pi? sensata delle mescole in pista con temperature basse (minori uguali ai 15? all'aria) e gli aventuali interventi da fare al setting delle sospensioni di serie per farle rendere al meglio con la cibierrina

    grazie in anticipo
    Last edited by lucmoto; 30-11-10, 16:17.

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    #2
    io salto sta discussione,io sono un seguace della concorrenza

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      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io salto sta discussione,io sono un seguace della concorrenza
      in teoria anche io... se non avessi bisogno di usarle anche in strada andrei senza pensarci su K/SC 2

      di conseguenza la scelta si restringe a loro e alle K3/SP

      e non c'? gara...

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        #4
        guarda che le 211 sonn in mescola da pista,altro ke strada se vuoi fare pista strada l'ideale ? altro,dunlop ? sportsmart,la concorrenza ? k3/sp/sc pro anche se te avendo il 600 hai un libretto favorevole anche alle mescole! Ma in inverno io terrei le qualifier di serie e c penserei in primavera!

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          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          guarda che le 211 sonn in mescola da pista,altro ke strada se vuoi fare pista strada l'ideale ? altro,dunlop ? sportsmart,la concorrenza ? k3/sp/sc pro anche se te avendo il 600 hai un libretto favorevole anche alle mescole! Ma in inverno io terrei le qualifier di serie e c penserei in primavera!
          aspetta, ch? mi son spiegato male... l'uso stradale delle gomme ? limitato ai trasferimenti per raggiungere i circuiti o nei punti di raccolta in caso di trasferte, quindi mi basta l'omologazione

          nella fattispecie, le qualifier di serie spariscono tra un paio di settimane perch? devo mettere su le gomme racing per la trasferta ad almeria di gennaio

          considerata la circostanza, quindi, le GP Racer mi sembrano il compromesso migliore

          a proposito di libretto favorevole, invece... sei proprio sicuro? sul mio i codici velocit? sono tra parentesi, sicch?...

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            #6
            io non le ho mai messe ho provato Pirelli sc e Metzler k e mi son trovato benissimo, ma gente che corre e che ha fatto anche l'amatori e trofei preferisce Dunlop anche sul 1000 oltre che sul 600 un motivo ci sar?.!!

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              #7
              ocio per? che l'oggetto del post non ? il dubbio tra le Dunlop e le Pirelli/Metz. Quel dubbio l? l'ho gi? risolto a favore delle prime, quello che mi/vi domandavo era quale mescola sia migliore con temperature tendenti al basso e quali eventuali interventi ci sono da fare sul setting sospensioni

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                #8
                mi han detto quindi prendile con le molle che non ci sono aggiustamenti da fare alle sospensioni con le nuove d211, per quanto riguarda le mescole non ne ho idea, ma una volta in giro c'era MrGrip giusto della Dunlop?

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                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  mi han detto quindi prendile con le molle che non ci sono aggiustamenti da fare alle sospensioni con le nuove d211, per quanto riguarda le mescole non ne ho idea, ma una volta in giro c'era MrGrip giusto della Dunlop?
                  s?, per le mescole ho postato anche nella stanza di mr grip

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                    #10
                    per temp miti mescole medie,dure

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      per temp miti mescole medie,dure
                      come sospettavo....

                      mi sa per? che la E ? fin troppo dura... vado di M-M eh...

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                        #12
                        le mescole si scelgono n?n solo x temperatura ma anche x grip alte temp e poco grip mescole soft..miti temp e abrasivo mescole hard ..il casino ? quando le condizioni son miste basse temp e poco grip e viceversa e succede spesso

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                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          le mescole si scelgono n?n solo x temperatura ma anche x grip alte temp e poco grip mescole soft..miti temp e abrasivo mescole hard ..il casino ? quando le condizioni son miste basse temp e poco grip e viceversa e succede spesso
                          eh lo so... ma tanto io sono un modesto amatore, non vado alla ricerca del tempo, cerco solo di divertirmi in tutta sicurezza

                          cmq ho dato una letta alle tabelle dunlop e in quasi tutti i circuiti (escluso il solito rijeka), e a pressoch? tutte le temperature la mescola consigliata ? la M sia ant che post

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                            #14
                            io le ho messe sul 1000...sono ottime gomme che non hanno tanti casini di mescole con le temperature quanto i GP...

                            per quelle temperature S ant e M post vanno benissimo...sul setting della moto te lo devi far tu piano piano...

                            P.S. non provare mai i GP se vuoi spendere poco
                            una volta provati i GP racer non li metti pi?

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                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post

                              P.S. non provare mai i GP se vuoi spendere poco
                              una volta provati i GP racer non li metti pi?
                              questa non l'ho proprio capita...

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