Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma.....per accedere alle regolazioni idrauliche dell'ultima versione (necessaria chiave a brugola da 3) fate un corso da contorsionisti o cosa ????????????? Help suggerimenti !!!
La cosa piu' semplice e' seguire il consiglio di Bosco.
Volendo si potrebbe modificare leggermente il parafango, tagliando le due "punte" rivolte verso l'ammortizzatore, per facilitare l'accesso. Forse qualche parafango afermarket rende l'operazione piu' agevole.
Ciao
e poi sky mi spieghi cosa ci devi spipperellare da solo te lo hanno messo a scheda ohlins giusto...un po duretto vedrai con la 105 in strada e 2 bei mm + alto smolli 2 giri di precarico molla alla volta finch? non senti che ti incomincia ad aprire in uscita ,a queli punto ci dai 2 giri in + e sei a posto x strada ,l'idraulica non stare neanche a toccarla verifica che la differenza di sag sia tra 2 e 3 cm e amenoch? non si ? un pilota ? davvero difficile che per strada una cbr regolata con un TTX e con un sag corretto vada meno che divinamente
in pista ? molto diverso non perdere mai la scheda,per rimettere tutto come prima
verifica che la differenza di sag sia tra 2 e 3 cm
C'e' qualcuno che ha idea di come fare seriamente il SAG al TTX?
La contromolla rende la cosa praticamente impossibile. Gli stessi tecnici di Andreani dicono di non fare il sag al TTX ma di attenersi a quanto scritto sulla scheda e poi muoversi piano piano da quei valori.
Ciao
lanci i sag li vuol vedere anche sul ttx comunque un idea bisogna avercela..sta di fatto che cmq c hai ragione difatti le tarature sono molto abbottonate alle schede e la differenza del sag anche se fosse davvero poco (duro) non preoccupa + di tanto..? +importante x certi versi azzeccare l'altezza x esperienza ho imparato a parlare di sospensioni solo con lanci e manucci e basta in romagna i vari andreani boys o poletti i m sorry ma con i privati amatori sono in primis avari di denaro e x risolvere un guaio spesso ne creano un altro ..parere personale
punta il codino col metro,tamgente alla ruota a terra..che per fare la differenza di sag va anche bene..x dirti l'altezza corretta di una moto non saprei so che sul cbr 1mm in+ sul mono sono 3mm di altezza in +
punta il codino col metro,tamgente alla ruota a terra..che per fare la differenza di sag va anche bene..x dirti l'altezza corretta di una moto non saprei so che sul cbr 1mm in+ sul mono sono 3mm di altezza in +
Non ci siamo....non e' questo il punto. So come si misura un sag.
Il problema nasce dalla presenza della contromolla che rende variabile il punto 0.
Ciao
lo so anchio,te lo dice anche un sospensionista che sul ttx n?n si fa. Il punto ? perch? lo fanno lo stesso il sag e mica solo lanci.. Che usi una tecnica particolare? Non lo so l'ho visto prendere le quote tante volte e mi pare le prenda come me che poi tutti dicano di stare abbottonati alla scheda ? vero cmq il metro dietro x sapere quanto ? alta/bassa la moto con l'interasse variabile gli? lo devi appoggiare
lo so anchio,te lo dice anche un sospensionista che sul ttx n?n si fa. Il punto ? perch? lo fanno lo stesso il sag e mica solo lanci.. Che usi una tecnica particolare? Non lo so l'ho visto prendere le quote tante volte e mi pare le prenda come me che poi tutti dicano di stare abbottonati alla scheda ? vero cmq il metro dietro x sapere quanto ? alta/bassa la moto con l'interasse variabile gli? lo devi appoggiare
Ricordati la FOTO...alla POMPA!
Non diciamo altro......che ? meglio!
Comment