dove l'hai presa a cesena?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presa!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View Postterza e quarta non fa' strada.............chiedere ai team.please
Comment
-
Originally posted by lucmoto View PostDa Vitali. Visto il prezzo che mi ha fatto e trattandosi di una km 0 prima di concludere ho voluto conoscerlo di persona. Mi ? sembrata una persona per bene e mi sono fidato. Spero di non pentirmi. Tu lo conosci?alan il figlio di maurizio ? un mio amico d'infanzia
bravo meccanico ed ottimo elettronico
le mie moto me le tocca solo lui
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postalan il figlio di maurizio ? un mio amico d'infanzia
bravo meccanico ed ottimo elettronico
le mie moto me le tocca solo lui
Comment
-
Originally posted by lucmoto View PostMa davvero? Pensa te in che mondo piccolo viviamo. Della famiglia oltre a maurizio ho conosciuto solo erika che mi ha fatto le pratiche. Dal fatto che ti fidi soltanto di loro deduco che sono persone oneste come gi? mi hanno confermato altre conoscenze comuni e anche in honda. Peccato ci separino quei 300 km giusti giusti...io sono fortunato perch? li conosco da una vita e l'occhio di riguardo ce l'ho e forte
ma nulla da dire...ineccepibile l'officina
maurizio ha lavorato come meccanico nelle corse negli anni 80 e la passione l'ha attaccata al figlio e il lavoro lo fa come deve essere a regola d'arte ...maurizio ? prrobablmente il meccanico + esperto del cesenate....da 10 anni alla guida della concessionaria
Last edited by bosco_RR; 26-11-10, 22:41.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse ti dicessi che l'officina ? tra le + economiche.... noio sono fortunato perch? li conosco da una vita e l'occhio di riguardo ce l'ho e forte
ma nulla da dire...ineccepibile l'officina
maurizio ha lavorato come meccanico nelle corse negli anni 80 e la passione l'ha attaccata al figlio e il lavoro lo fa come deve essere a regola d'arte ...maurizio ? prrobablmente il meccanico + esperto del cesenate....da 10 anni alla guida della concessionaria
se la porto da maurizio per il primo tagliando ti avverto prima e ci scappa la birretta
Comment
X
Comment