Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dove l'hai presa a cesena?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      si si come no...

? una Honda!!!
      terza e quarta non fa' strada.............chiedere ai team.please

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        almeno non tira a destra....

Comment

• Font Size
          si si come no... chiedi a lui

Comment

• Font Size
            maestro dax,che le honda non sono uragani di motore si s? per? son valide da tutte le altre parti...il contrario delle falciatrici verdi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              maestro dax,che le honda non sono uragani di motore si s? per? son valide da tutte le altre parti...il contrario delle falciatrici verdi
              Quoto Bosco !

Comment

• Font Size
                benvenuto nel club...!!

Comment

• Font Size
                  dove l'hai presa a cesena?
                  Da Vitali. Visto il prezzo che mi ha fatto e trattandosi di una km 0 prima di concludere ho voluto conoscerlo di persona. Mi ? sembrata una persona per bene e mi sono fidato. Spero di non pentirmi. Tu lo conosci?

Comment

• Font Size
                    L'alternativa era l'r6 che magari ? messa meglio sia di motore agli alti che di ciclistica ma non mi ha mai convinto troppo come posizione di guida. E poi la mia l'ho pagata nuova meno della pi? economica delle r6 usate dello stesso anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      Da Vitali. Visto il prezzo che mi ha fatto e trattandosi di una km 0 prima di concludere ho voluto conoscerlo di persona. Mi ? sembrata una persona per bene e mi sono fidato. Spero di non pentirmi. Tu lo conosci?
                      alan il figlio di maurizio ? un mio amico d'infanzia bravo meccanico ed ottimo elettronico le mie moto me le tocca solo lui

Comment

• Font Size
                        alan il figlio di maurizio ? un mio amico d'infanzia bravo meccanico ed ottimo elettronico le mie moto me le tocca solo lui
                        Ma davvero? Pensa te in che mondo piccolo viviamo. Della famiglia oltre a maurizio ho conosciuto solo erika che mi ha fatto le pratiche. Dal fatto che ti fidi soltanto di loro deduco che sono persone oneste come gi? mi hanno confermato altre conoscenze comuni e anche in honda. Peccato ci separino quei 300 km giusti giusti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          Ma davvero? Pensa te in che mondo piccolo viviamo. Della famiglia oltre a maurizio ho conosciuto solo erika che mi ha fatto le pratiche. Dal fatto che ti fidi soltanto di loro deduco che sono persone oneste come gi? mi hanno confermato altre conoscenze comuni e anche in honda. Peccato ci separino quei 300 km giusti giusti...
                          se ti dicessi che l'officina ? tra le + economiche.... no io sono fortunato perch? li conosco da una vita e l'occhio di riguardo ce l'ho e forte ma nulla da dire...ineccepibile l'officina maurizio ha lavorato come meccanico nelle corse negli anni 80 e la passione l'ha attaccata al figlio e il lavoro lo fa come deve essere a regola d'arte ...maurizio ? prrobablmente il meccanico + esperto del cesenate....da 10 anni alla guida della concessionaria
                          Last edited by bosco_RR; 26-11-10, 22:41.

Comment

• Font Size
                            che dire,,ottima scelta ed eccellente occasione!
                            complimenti per il viaggione che ti sei sparato!!!

Comment

• Font Size
                              se ti dicessi che l'officina ? tra le + economiche.... no io sono fortunato perch? li conosco da una vita e l'occhio di riguardo ce l'ho e forte ma nulla da dire...ineccepibile l'officina maurizio ha lavorato come meccanico nelle corse negli anni 80 e la passione l'ha attaccata al figlio e il lavoro lo fa come deve essere a regola d'arte ...maurizio ? prrobablmente il meccanico + esperto del cesenate....da 10 anni alla guida della concessionaria
                              mitico Bosco,
                              se la porto da maurizio per il primo tagliando ti avverto prima e ci scappa la birretta

Comment

• Font Size
                                io abito a 2km dal di li,volentiere

Comment

X
                                Working...
                                X