Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diversit? di frena pinze originali alle pinze brembo P4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diversit? di frena pinze originali alle pinze brembo P4

Ciao ragazzi sono intenzionato a cambiare le pinze originali del mio cbr e prendere delle brembo monoblocco modello P4.. Ma ne vale la pena??? spendere soldi per queste pinze??? si sente la diversit? di frenata??
    grazie gio

• Font Size
    io conosco benino armetti,michelin power cup da 2anni col cbr,? un campionato open,il primo anno con le tokiko e i brembo supersport e il secondo con le p4nichelate ..stesse pasticche brembo rc,mi raccontava che sono instancabili! + modulabili e quello che strizzi in + ? quello che freni anche di +! Un altra roba,nonostantpe le originali non vadano niente male solo 1200 euro di pinze

Comment

• Font Size
      ecco volevo capire se vale la pena spendere 1200 euro perche' cambia qualcosa oppure spenderli in un altro modo!!! che ne so' cerchi magnesio usati o altro!!!!!!!!
      che mi consigliate?????

Comment

• Font Size
        scusa, ma prendi le M4 che sono comunque superiori alle tokiko di serie e spendi la met?.. col resto ti prendi molle e pompanti (al massimo ci aggiungi in centone toh)

Comment

• Font Size
          i dischi flottanti brembo o alth sicuro insieme a una bella pompa radiale .,il resto io aspetterei un attimo x i freni

Comment

• Font Size
            Ecco la risposta che volevo sentirmi dire!!!!!!!!!! Se andavano bene anche le m4 della brembo!!!!

monto gia' dei dischi brembo 5,5, cartuccia completa mupo e mono mupo, adesso sono in arrivo cerchi magneso....

volevo vedere se valeva la pena montare la m4 o le p4....... o tenere le mie di serie...
            Last edited by giovannimetelli; 25-11-10, 15:03.

Comment

• Font Size
              da + persone..se fai la spesa x le pinze x la cbr la fai x le p4/p4nichelate...tra le tokiko honda e le m4 nom ti cambia la vita..la vita ti cambia con le pi

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                da + persone..se fai la spesa x le pinze x la cbr la fai x le p4/p4nichelate...tra le tokiko honda e le m4 nom ti cambia la vita..la vita ti cambia con le pi
                "ti cambia la vita" pu? essere vero... per? per esser onesti fino in fondo bisognerebbe vedere i tempi in cui gira giovanni.. se col 600 gira in 2:05 al mugello allora le P4 possono dargli una grossa mano, se ? uno da 2:20 invece, gi? le M4 possono essere molto buone (che secondo me sono comunque superiori a qualunque tipo di pinza presente su moto di serie) e un kit per le forcelle lo aiuterebbe ancora di pi?

Comment

• Font Size
                  allora premetto che la moto ? mia ma ci faccio correre un amico se posso chiamarlo cosi.. perche' ? come se fossimo fratelli.
                  io nn vi dico in quanto giro perche' faccio c.... lui al contrario mio comincia a girare forte la muggio con la mia cbr 1000 rr 09 siamo sul passo del 2.02 basso!!!!

Comment

• Font Size
                    scusa pensavo avessi un 600.. cmq 2:02 ? un tempo da P4 direi che non ci sono dubbi..

Comment

• Font Size
                      ok.. grazie.. allora vedremo di montare sto' benedette p4!!!!! maaa una domandina.. secondo voi a quando si trovano usate???

haaa p.s. nn vi ho' scritto il mio di tempo perche' se no' dovrei usare ancora le assiali come pinze.... vado molto piano il cosidetto fermone della domenica.......

Comment

• Font Size
                        il ragionameno ? giusto andre difatti ? vasto come discorso..molti la cartuccia completa non sanno sfruttarla anzi si complican solo la vita e si alleggeriscon il portafogli di 1000euri quando con 400 fai pompanti e molle e hai molta + sfruttabilit? e semplicit?...per dire se uno si allestisce una open con tutto metti il meglio,non le m4..le tokiko honda in una scala globale da 1 a 10 ? un 7..le m4 ? un 9..ma le p4 sono un 15 ci passa davvero un abisso ,molto + del doppin del prezzo
                        Last edited by bosco_RR; 25-11-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                          io andr? di m4 l'anno prossimo sono gi? pronte per montarle...con delle ottime rc mi hanno assicurato che mi cappotto...!!

Comment

• Font Size
                            non conosco le M4, monto le P4 e i dischi brembo 5,5 e ti posso garantire che la differenza ? notevole su tutti i parametri e si manifesta ancor di pi? nell'uso estremo ad alte temperature di eserczio... tanto per capirci quando le pinze di serie "si sciolgono" le P4 cominciano a rendere al meglio... Quindi aspettati pi? potenza, prontezza, soprattutto se ci unisci una 19x18 e decelerazioni impressionanti anche con un dito sulla leva...

Comment

• Font Size
                              io gi? con i dischi ho sentito una differenza enorme

cmq l'anno prossimo mi sa che mi regalo le P4

Comment

X
                              Working...
                              X