ve la racconto a voi amici hondisti
il w.e. passato son stato molto a contatto con i miei amici bikers di vecchia e nuova data,e ho passato un pomeriggio al motoclub(non ci vado quasi mai) x la felicit? di mia moglie ke non gli pu? vedere quelli del motoclub
vab?..premessa la romagna ? terra di mutor ogni bambino quasi va su minimoto e i nostri padri son peggio dei loro figli
nel caso migliore con maxienduro tutte abardizzate fino ad arrivare a 55 e passa anni a girare con gsxr,cbr,r1,ducati ecc
un esempion 1198,un cbr come il mio e un r6 sono 3padri di 3 miei amici che spesso vengon via con noi figli
solo mio babbo non fa tes o con l'sh ma ha anche 70anni...tornando a noi...ho notato che tanti padri han potenziato o stanno potenziando il motore dei loro bolidi
e tanti in pista ci vanno solo se sbagliano strada
parlando un po con loro ho notato la luce della cavalleria nei loro occhi..di piu sempre di +! Al babbo di un mio amico ho accenato che ad agosto avevo speso un po per avere maggiore feedback ciclistico e di come ho percepito la differenza in riapertura col ttx e lui..gurdandomi male...me a tuleva un akrapovic e la commander cun chi baioc
i loro figli (i miei amici) han moto standard solo con interventi mirati ma sopratto ciclistica e freni,poco motore...il contrario
per concludere dico che gli stradisti senior in pochi van piano,esperienza 30ennale impagabile
ma la maggior parte dei figli battono li ..meno esperienza e un po + di fisico e ardore
i genitori pistaioli invece han moto da paura x lo +
e il cronometro spesso li premia con tutti i soldi spesi..anche se dopo solo 1/2 giornata son da geriatria
ma perche? Passati i 50/55 anni si ricerca la virilit? nel motore + che nelle gambe??
io dico che puoi avere pure 20cv in + ma se ti passo all'esterno in frenata mentre te arranchi (ed ? capitato) non sono io che ci rimango cosi cosi...troppa publicit? di ecu/marmitte? Troppa mania di confrontro ai banchi? Menti deboli nella terza et?? L'anno prox avremo 3genitori (che si conosco poco tra loro) con 170cv veri e solo uno va anche in pista ed ? preparata tutta!

Comment