Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trublo View Post
    Perdonami l'imprecisione Bosco ma dopo 13 anni ho ripreso la moto inizio 2010 e mi mancano anni di questo mondo . A tal proposito, vista la tua estrema competenza, avrei un mucchio di informazioni da chiederti per migliorare il mio cbr. Non so se frequenti le strade che si trovano dalle mie parti forse un giorno ci becchiamo .
    la serriola un paio di volte l' ho fatta

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la serriola un paio di volte l' ho fatta
      ecco... incominciamo bene partiamo da l?... e giriamoci intorno fino alla Verna.... e viamaggio almeno accontentiamo tutti

Mhm io prevedo un bel ritrovino si si...

Comment

• Font Size
        Bene quando volete ci troviamo a Citt? di Castello e facciamo un bel giro, la colazione la offro io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          ecco... incominciamo bene partiamo da l?... e giriamoci intorno fino alla Verna.... e viamaggio almeno accontentiamo tutti

Mhm io prevedo un bel ritrovino si si...
          Originally posted by trublo View Post
          Bene quando volete ci troviamo a Citt? di Castello e facciamo un bel giro, la colazione la offro io.
          si si si
          tutte localit? x scarichi aperti e affini si si si

se p? fa se po f?

Comment

• Font Size
            siete ot

Comment

• Font Size
              A proposito di pastiglie, cosa ne dite e cosa consigliate di prendere per un set strada e uno pista?
              Ora ho le originali con 3000 km circa, credo in pista user? un altro set di dischi originali. E fattibile facilmente il cambio con cerchio smontato senza smontare le pinze?
              Ho anche un accossato prs ma con la sola leva del 19, per ora tengo ancora un po' l'originale.
              Last edited by mao11; 31-01-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                aggiornamento:ho deciso per cartuccia pressurizzata bitubo e ammortizzatore nuovo bitubo,pompa brembo radiale 19x18,le valvole sthablus sugli spurghi,gli adesivi STOMP GRIP sul serbatoio e se alla prima uscita non ci piace la manopola montata un bel gas rapido ( devo ancora capire quale),poi vedremo, anche se mi piacerebbe trovare un motore da tenere di scorta ma vedremo poi in futuro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by james19 View Post
                  aggiornamento:ho deciso per cartuccia pressurizzata bitubo e ammortizzatore nuovo bitubo,pompa brembo radiale 19x18,le valvole sthablus sugli spurghi,gli adesivi STOMP GRIP sul serbatoio e se alla prima uscita non ci piace la manopola montata un bel gas rapido ( devo ancora capire quale),poi vedremo, anche se mi piacerebbe trovare un motore da tenere di scorta ma vedremo poi in futuro

[YOUTUBE]N3MKmxDvDkU&[/YOUTUBE]

DEO BOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                    io non commento... mi fai schifo dall'invidia!!

Comment

• Font Size
                      ehhh .... grazie bosco e gabry, non sapete quanto ? stata dura racimolare quei SOLD : creste nascoste ( faccio cagare anche per questo) vendita mono vecchio , calzini bucati , mutande con sgommata racing verace...
                      dimenticavo i cerchi marchesini di recupero, non saranno molto pi? leggeri,ma sono belli CON COLORAZIONE ORO in pi? e se riesco a montarli sono AGGRATIS

me lo dice anche mia moglie ultimamente che faccio effetto lassativo, per fortuna non legge DDG altrimenti sarei rovinato
                      Last edited by james19; 31-01-11, 20:22.

Comment

X
                      Working...
                      X