Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? iniziata la fase pulitura e rimontaggio, ho fatto la modifica alla pair chiudendo i due tubi e togliend il motorino.
    Oggi poi mi sono messo a lavare il filtro dell'aria, prima con la sola benzinae il pennellino, poi acqua calda e detersivo, risciacquato il tutto, fatto asciugare e soffiato con il compressore e poi dato il prodotto per filtri io ho usato questo della Castrol

Adesso devo trovare i tappini per chiudere la cassa airbox vedo se in negozio di giardinaggio trovo dei tappini di gomma che fanno al caso mio.

Comment

• Font Size
      poi visto che c'ero ho ordinato anche le pasticche anteriori, questa volta sotto consiglio del mio meccanico mi vuol far provare le Braking CM55... sono un p? titubante ma lui mi ha detto che vanno benissimo.... bho proviamo io con la attuali Carbone Lorreine mi sono trovato bene forse non ci ho fatto tanti km ma non mi hanno dato mai problemi e frenano bene.

Last edited by Gabri44; 29-12-10, 14:59.

Comment

• Font Size
        io monter? il contamarce questo inverno e mi piacerebbe mettere anche le pedane lightech regolabili.
        poi dovr? fare tagliando e cambio gomme!

Comment

• Font Size
          Appena montata valigetta Ohlins.........
          -Pedane Lightech
          -Pompa Brembo RCS
          -Pasticche DID
          -Treno gomme (prima della stagione.....)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            poi visto che c'ero ho ordinato anche le pasticche anteriori, questa volta sotto consiglio del mio meccanico mi vuol far provare le Braking CM55... sono un p? titubante ma lui mi ha detto che vanno benissimo.... bho proviamo io con la attuali Carbone Lorreine mi sono trovato bene forse non ci ho fatto tanti km ma non mi hanno dato mai problemi e frenano bene.

chiamalo e disdici subito le cm55 n?n sono valide come le sbk5 sono tipo le brembo rosse di quel segmento li,seppur meglio le cm55.., lo so ke costan di + per? rimetti su le carb?ne lorraine oppure le brembo grigie (le sc)..n?n entrare al mugio con le cm55
            Last edited by bosco_RR; 29-12-10, 16:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              chiamalo e disdici subito le cm55 n?n sono valide come le sbk5 sono tipo le brembo rosse di quel segmento li,seppur meglio le cm55.., lo so ke costan di + per? rimetti su le carb?ne lorraine oppure le brembo grigie (le sc)..n?n entrare al mugio con le cm55

boia mi hai messo pauraaa!!!

Lo chiamo..

Comment

• Font Size

boia mi hai messo pauraaa!!!

Lo chiamo..
                dai de SBK5 carbone lorraine ,o le brembo SC (dovrebbero costare anche meno delle CL) per un uso strada/pista
                Last edited by bosco_RR; 29-12-10, 18:31.

Comment

• Font Size
                  Prese oggi le Carbone Lorraine SBK5 squadra che vince non si cambia!!! Certo cavoli quanto costano... 100 euro...

Poi mi sono fatto fare al tornio in ergal il tappo vite scarico al posto della Lambda, il connettore arriver? fra 10 giorni...

Domani quasi quasi provo ad accenderla.

Comment

• Font Size
                    Prese oggi le Carbone Lorraine SBK5 squadra che vince non si cambia!!! Certo cavoli quanto costano... 100 euro...

Poi mi sono fatto fare al tornio in ergal il tappo vite scarico al posto della Lambda, il connettore arriver? fra 10 giorni...

Domani quasi quasi provo ad accenderla.

grande gabri

mettila in moto ancora con la lambda per?, aspetta di avere il connettore inserito per metterla in moto senza

Comment

• Font Size
                      grande gabri

mettila in moto ancora con la lambda per?, aspetta di avere il connettore inserito per metterla in moto senza
                      mhm ah ok, ma che succede senza connettore? d? errore e funziona o si incazza proprio la centralina?

Comment

• Font Size
                        mhm ah ok, ma che succede senza connettore? d? errore e funziona o si incazza proprio la centralina?
                        se non metti il connettore resistivo la moto da errore motore sul cruscotto,e se ricordo bene quell'errore dopo lo togli solo se attacchi lo strumento honda

non lasciare collegata la lambda al collettore se l'hai inibita a monte col connettore resistivo ,perch? la bruci!!

o lasci tutto com ? e accendi , o levi la lambda mettendo il tappo sul collettore e il connettore resistivo a monte e accendi

poi chiudi pair e vent e vai SUBITO a far rimappare la PWC
                        Last edited by bosco_RR; 14-01-11, 20:15.

Comment

• Font Size
                          se non metti il connettore resistivo la moto da errore motore sul cruscotto,e se ricordo bene quell'errore dopo lo togli solo se attacchi lo strumento honda

non lasciare collegata la lambda al collettore se l'hai inibita a monte col connettore resistivo ,perch? la bruci!!

o lasci tutto com ? e accendi , o levi la lambda mettendo il tappo sul collettore e il connettore resistivo a monte e accendi

poi chiudi pair e vent e vai SUBITO a far rimappare la PWC
                          Ho gi? tappato tutto mi son fatto il lavoro da solo e credo sia venuto bene grazie anche alle vostre spiegazioni qui su DDG.

Allora sto fermo e accendo quando mi arriva il connettore.

Comment

• Font Size
                            Io ho gia' fatto tutto quello da voi consigliato per la mia " nuova " Hornet.
                            Mi mancano le molle e il mono ma provvedo settimana prox alla fiera di Verona

Comment

• Font Size
                              A primavera saremo tutti pronti!!!!

Sarebbe bello anche trovarsi un sabato o una domenica.

Comment

• Font Size
                                non ho letto tutto ma un piccolo consiglio a chi lascer? per mesi la moto ferma sui cavalletti ? di oliare i paraolio degli steli e magari ognitanto di muoverla appena....cos? non seccano e non si spaccano che poi ? una rottura di coglioni

Comment

X
                                Working...
                                X