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[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

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    #76
    quoto il guru bosco, ? vero, sembrano lavori e soldi inutili, ma credimi si devono fare, parlo per averci picchiato il muso, viti delle pinze,viti delle pastiglie,oring ,a cadenze prestabilite vanno cambiate

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      #77
      le ho smontato tantissime volte.... pi? di 10 sicuro!!! ? arrivato si il momento
      stavo pensando anche di cambiare le viti delle pasticche... mhm quasi quasi doomani mattina prima che parta l'ordine le inserisco... sono altre 30 euro...

      i prezzi me li ha fatti vedere al monitor... tramite il programma Honda... possono loro fare sconti su quel listino o tutti applicano quei prezzi?

      fra poco facevo prima a comprare due P4 nichelate ahahha

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        #78
        Originally posted by Gabri44 View Post
        le ho smontato tantissime volte.... pi? di 10 sicuro!!! ? arrivato si il momento
        stavo pensando anche di cambiare le viti delle pasticche... mhm quasi quasi doomani mattina prima che parta l'ordine le inserisco... sono altre 30 euro...

        i prezzi me li ha fatti vedere al monitor... tramite il programma Honda... possono loro fare sconti su quel listino o tutti applicano quei prezzi?

        fra poco facevo prima a comprare due P4 nichelate ahahha
        si anchio le avevo tirate giu una 10ina di volte tra cambio gomme,lavori alla forca eccetera...ma non erano piegate le mie viti...nemmeno il filetto era troppo aperto...non lo so forse ho adoperato + grazia di te quelle volte sono un falso perch? + spesso ? stato il meccanico

        cmq la differenza la senti con le viti nuove...sono + dure da serrare rispetto a quelle vecchie ,sembra una cazzata,ma ? vero
        Last edited by bosco_RR; 09-12-10, 20:01.

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          #79
          ecco le viti otturate che dicevo, non so se lo vedete bene in una c'? il foro preciso nell'altra i riccioli....



          e questa ? una pinza smontata...

          Last edited by Gabri44; 09-12-10, 20:26.

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            #80
            Originally posted by bosco_RR View Post
            non avevi comprato il completo gpr? Forse ric male
            mivv suono

            non ancora montato perch? volevo aspettare le carene in vtr per smontare tutto...

            ma mi sono saltate fuori delle spese impreviste (e con priorit?) quindi aspetto anche perch? non so ancora se prendere carene solopista o con attacco faro

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              #81
              allora non ricordavo male

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                #82
                Stamani ho iniziato lo smontaggio per togliere la pair e la vent...
                Da notare che: non l'ho mai fatto.

                Tolto carene, serbatoio della benzina ribaltato, ho tolto il coperchio piccolo dell'airbox poi...
                mi sono trovato a duellare con la parte superiore... boia che casino di fili... ma li devo sganciare tutti? altrimenti non riesco a togliere la cassa giusto?
                Ho svitato e tolto pure la pistrina degli iniettori... Ho fatto bene?

                Ho gi? tolto tutte le viti della cassa ma ci sono i fili che mi danno noia... qualche buona anima mi d? una indicazione? dopo so come andare avanti.

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                  #83
                  chiama il tuo amico mecc gabri se nn ? chiuso...alla fine della fiera vai anche a rimappare la PWC..senza p&v e lambda avrai una bella sorpresa

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                    #84
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    chiama il tuo amico mecc gabri se nn ? chiuso...alla fine della fiera vai anche a rimappare la PWC..senza p&v e lambda avrai una bella sorpresa
                    ahahahha Bosco hai ragione, ma chi cazz me l'ha fatto fare?
                    ? proprio perch? sono a casa.... cmq ci son quasi difficile non ?, certo che l'esperienza insegna.

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                      #85
                      gi? che ci sono vedo anche di pulire il filtro dell'aria.

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                        #86
                        Io sulla mia cbr......doooh.....non ho pi? una Honda...

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                          #87
                          un giorno tornerai dalla mamma ,tornano tutti

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                            #88
                            Con un p? di pazienza ce l'ho fatta!!!! Ho tolto cassa filtro, filtro, cornetti di aspirazione dopdich? mi son trovato una cosa che non mi aspettavo... ok ho trovato l'elettrovalvola della PAIR ma le due placche sono inarrivabili, troppo inclinate e vicine al telaio... ho deciso di togliere la valvola e di mettere il tappo ai tubi in gomma, tanto lo scopo ? quello.

                            Il filtro... bleah c'era di tutto farfalle, mosche, api, vespe, pelucchi degli alberi, e nero come la peste.

                            Trovato anche la Vent, staccato dalla cassa filtro, la lascio con il tubo in basso ok?
                            Appena posso metto una foto.

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                              #89
                              il filtro aria bastano 3000km di uso stradale 'normale' x ridurlo na merda assolutamente va verificato ogni tagliando!!

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                                #90
                                - tagliando
                                - pedane arretrate
                                - carene racing
                                - tubi dei freni
                                - gas rapido
                                - revisione ammo
                                - filtro aria
                                - altro

                                moto ancora in configurazione super stradale...ancora per poco!

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