Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    basta via ? pi? forte di me, e devo mettere mani alla moto, da domani inizio a fare delle modifiche, se ci riesco tolgo il pair che non l'ho mai tolto....

poi pulizia delle pinze anteriori e devo capire perch? ultimamente hanno iniziato a vibrare in frenata, non so se sono i dischi e spero proprio di no, ho letto che nella mia ? molto frequente e qualcuno diceva che il problema fossero i fori dei dischi che a basse andature potevano dare noia con l'aria ... mhm devo vedere bene cosa sono.... poi per l'anno nuovo visto che ci sono inizio a svuotare l'impianto dell'olio dei freni e a mettere
    questo olio qua:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      basta via ? pi? forte di me, e devo mettere mani alla moto, da domani inizio a fare delle modifiche, se ci riesco tolgo il pair che non l'ho mai tolto....

poi pulizia delle pinze anteriori e devo capire perch? ultimamente hanno iniziato a vibrare in frenata, non so se sono i dischi e spero proprio di no, ho letto che nella mia ? molto frequente e qualcuno diceva che il problema fossero i fori dei dischi che a basse andature potevano dare noia con l'aria ... mhm devo vedere bene cosa sono.... poi per l'anno nuovo visto che ci sono inizio a svuotare l'impianto dell'olio dei freni e a mettere
      questo olio qua:

se cavi il pair e vent dopo la carburazione ti si smagra gabri....lo sai vero? non ai livelli di suzuki,ma ti si smagra!!

ti consiglio....cava pair/vent ,inibisci la lambda, rimappa la centralina e avrai + soddisfazini nel rettilineo del muggio (chiedi a black)

per l'rbf...uno dei migliori oli freni in circolazione,senza dover sostituirlo ogli 3 mesi
      Last edited by bosco_RR; 08-12-10, 15:08.

Comment

• Font Size
        allora approvi le mie modifiche?

che dici le faccio?

Comment

• Font Size
          altrimenti sarei indeciso su quest'altro olio freni

Comment

• Font Size
            allora approvi le mie modifiche?

che dici le faccio?
            altrimenti sarei indeciso su quest'altro olio freni

non ricordo gabri cos ha la tua moto...se ricordo bene hai la PCIII col completo arrow e la lambda..... se cavi pair e vent e monti l'inibitore di lambda e rimappi ci guadagni parecchio ! mappa + precisa dappertutto (sopratutto ) e un po + di cavalleria! non ? perch? te lo dico io,se chiedi con un bravo preparatore della tua zona confermer?

io mettevo nel 600rr il RESPONSE super dot 4 di castrol ma solo perch? io mettevo anche come olio l'R4 SBK di castrol e allora facevo tutta la spesa dal rivenditore

che dire...io per diletto lo cambiavo anche a met? stagione ma era + per voglia di mettere i puntini sulle i che per bisogno mai avuto problemi in pista! (dischi alth/19x18 brembo/pasticche SC e quell' olio )

ora io in strada ho su il response DOT4 e basta,per quello che ci faccio ora va benissimo
            Last edited by bosco_RR; 08-12-10, 15:26.

Comment

• Font Size
              ma che ivereno d'Egitto!!!!ecco la temperatura rigida di oggi da me :P

Comment

• Font Size
                simo...quando fai cosi mi stai sui maroni

Comment

• Font Size

questo olio qua:

fai la revisione biennale al cervello perch? non ti funziona bene,hai il C02(cio? le curegge)fuori dal valore massimo,insomma sei un puzzone!

e non ruzzo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    fai la revisione biennale al cervello perch? non ti funziona bene,hai il C02(cio? le curegge)fuori dal valore massimo,insomma sei un puzzone!

e non ruzzo!
                    frankie ancora sei piccolo e devi imparare alcune regole di vita, tanto chi ti conosce sa che persona sei !

Vuoi fare il bullo ma non ti riesce, bimbominchia.

Comment

• Font Size
                      frankie ancora sei piccolo e devi imparare alcune regole di vita, tanto chi ti conosce sa che persona sei !

Vuoi fare il bullo ma non ti riesce, bimbominchia.
                      macch? bullo,s?? ci mancherebbe altro.
                      mi sto solo mettendo al tuo stesso piano,quello di essere un cagacazz0.

se sei chiodo rivettato mica puoi rifartela col mondo,specialmente con me che non t'ho fatto niente....

se ti ho fatto un reply cosi carino era solo per renderti ci? che tu hai dato a me,qui:

sar? anche bimbominchia,ma te non sei meglio ciccio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        macch? bullo,s?? ci mancherebbe altro.
                        mi sto solo mettendo al tuo stesso piano,quello di essere un cagacazz0.

se sei chiodo rivettato mica puoi rifartela col mondo,specialmente con me che non t'ho fatto niente....

se ti ho fatto un reply cosi carino era solo per renderti ci? che tu hai dato a me,qui:

sar? anche bimbominchia,ma te non sei meglio ciccio...
                        appunto sei in un forum pubblico, leggi il commento che hai fatto a quella persona e fatti un'esame di coscienza!!!
                        Poi che c'entra essere chiodi rivettati sempre se ? vero quel che dici... rispetto a chi? io non me la rif? col mondo io stavo parlando con te, ma vedo che non capisci molto l'italiano e che non mi hai fatto niente non ? vero!!! ma neanche vado a ritrovare il post.

Guarda caso 20.000 persone in un forum e mi ritrovo a discutere con ex Diavolacci, bh? se non ti conoscessi di persona potrei dire che mi sono sbagliato invece so come sei. Il solito casinista.

Comment

• Font Size
                          si effettivamente sono un po casinista,quello si.

poi,io a quel signore a cui ho fatto il reply,ho messo le faccine e ho fatto caprie che stavo scherzando....mi spieghi cosa cazz0 c'entri te??
                          per me puoi rispodnere quanto ti pare,ma non dicendomi che non mi funziona il cervello perch? quella ? un offesa...magari pu? anche essere vero ma rimane un'offesa.

ti ricordo che il 90%delle cose dette qua sul forum sono a scopo puramente goliardico e giocherellone,e che te ultimamente ti stai prendendo con tutti perch? non sai stare agli scherzi....
                          ridere un po di piu e trombare ogni tanto,no eh????

e poi,io sinceramente,non mi ricordo nemmeno chi sei,mi dispiace ma ? cosi.

Comment

• Font Size
                            poi vai pure a ritrovare il post,son proprio curioso di leggere le infamie che ti avrei dedicato!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Oggi ho iniziato i lavoretti.... inizio con lo smontare le viti delle pinze e dopo poco mi accorgo che sorge subito il 1 problema... svitandole vedo che non si sfilano assialmente ma sonofuori asse, una volta tolte le guardo e ad occhio nudo si vede benissimo che sono torte... ohi... le levo tutte e tutte e 4 hanno preso la "piega".

continuo

tolgo il dado dei tubi in treccia alla pinza con le proprie rondelle e le metto da una parte... dopo aver smontato tutto nel ripulire tutti i pezzi, 2 problema vedo che un passaggio ? praticamente ostruito da riccioli... forse di lavorazione o non so perch?.... lo confronto con l'altro e vedo che c'? un bel forellino di quasi 2 mm... a questo punto come li tolgo? evidentemente chi mi ha montato i tubi in treccia o non si ? accorto o bho.. con il dremel e una punta faccio danni?

ho aperto la pinza in due, ho tolto i pistoncini e ho tolto gli OR pulito tutto, le viti che tengono le pasticche ho visto che hanno qualche segnuccio ma non starei a cambiarle.. non credo abbiano molto gioco.

Vado in concessionaria e faccio l'ordine:
                              guarnizioni OR
                              4 viti per le pinze
                              tot. 100 euro...

alla faccia!!! solo 1 vite costa 15 euro!!!

Le pasticche avranno 1,5 mm alla fine della tacca... mi sa che dovr? cambiare anche quelle un'altro pochino magari ci farei. Pi? ci devo mettere l'olio....
                              Mi basteranno 200 euro?

Comment

• Font Size
                                se ci rimetti le carbone lorraine un 100 euro costano

puoi provare anche le brembo grigie le SC costano un poco di meno e vanno bene uguale

le viti delle pinze vanno cambiate di tanto in tanto...di la verit?....quante volte hai smontato quelle pinze in 4 stagioni??? ecco ti sei risposto da solo,erano da cambiare un tot prima io le mie le ho cambiate l'anno scorso e non erano ridotte cosi male,ma visto che ti dicono di CONTROLLARE il profilo del filetto che non si sia troppo aperto e di cambiarle di tanto in tanto io le ho cambiate,ma le ho pagate meno io in honda

Comment

X
                                Working...
                                X