Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Mi sembra che gia' te lo scrissi, puoi andare per la tua ciucciaolio a costruirti mappe su misura qua:

Bruno cirafici monza
    Nurani monza
    Thunder bike. Cusano milanino
    Team qdp. Mondiale sstk1000 segrate
    si grazie adesso vedo molti mi hanno consigliato peppo russo a biassono

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post

ah in teoria c'avrei anche da valutare se cambiare catena visto ke ho un po di o-ring rotti...ma vedr? se aspettare la sua dipartita naturale o se cambiarla prima
      spera che non ti si spezzi in corsa come ? successo a me con l'aprila

Comment

• Font Size
        comunque bosco te sei un maniaco!!! alla fine tra 2 anni avrai una SBK

Comment

• Font Size
          problemi?? Se non c vai attorno te(cablaggi,mappa ecc),un lavoro fatto da chi dico io ? gi? a posto e stracollaudato i problemi c sono se quei lavori li facciamo io o te o qualche mecc zambutino

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            spera che non ti si spezzi in corsa come ? successo a me con l'aprila
            non deve essere una cosa simpatica mi sa......guarda io ho la did erv3 (o come kazzo si chiama)......ha quasi 10.000 km di cui fai conto 3-4.000 di pista e gli altri....come se fosse in pista .....direi ke ? durata anche troppo per? ? anke vero ke l'ho sempre pulita e ingrassata a dovere

Comment

• Font Size
              non deve essere una cosa simpatica mi sa......guarda io ho la did erv3 (o come kazzo si chiama)......ha quasi 10.000 km di cui fai conto 3-4.000 di pista e gli altri....come se fosse in pista .....direi ke ? durata anche troppo per? ? anke vero ke l'ho sempre pulita e ingrassata a dovere
              Sono i moscherini che non levi dalle carene dal 2007 che decomponendosi fanno contatto con la catena!

Comment

• Font Size
                problemi?? Se non c vai attorno te(cablaggi,mappa ecc),un lavoro fatto da chi dico io ? gi? a posto e stracollaudato i problemi c sono se quei lavori li facciamo io o te o qualche mecc zambutino

Comment

• Font Size
                  io avevo una EK mi sembra....

cmq ho ringraziato tanto che si sia sfilata e non si ? fatta su nel carter....ma mi ha distrutto cmq mezzo codone e segnato molto bene uno scarico

Comment

• Font Size

cmq ho ringraziato tanto che si sia sfilata e non si ? fatta su nel carter....ma mi ha distrutto cmq mezzo codone e segnato molto bene uno scarico
                    mmm...buono.....valuter? un cambio va...

Comment

• Font Size

quanti km hai fatto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        quanti km hai fatto ?
                        circa 8000 di pista....

Comment

• Font Size
                          signori,non andiamo OT x piacere cosa farete alle vostre honda questo inverno...

Comment

• Font Size
                            ...io penso proprio di regalarmi 2 camme hrc, e' da tanto che risparmio e adesso e' arrivato il momento di farlo, e poi una bella mappa da Burani a Monza, e penso di sfruttare anche la sua promozione invernale e cioe' quella dei 3 kg di olio e filtro olio in omaggio cosi mi salta fuori anche mezzo tagliando...oleh!!!!1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Mi sembra che gia' te lo scrissi, puoi andare per la tua ciucciaolio a costruirti mappe su misura qua:

Bruno cirafici monza
                              Nurani monza
                              Thunder bike. Cusano milanino
                              Team qdp. Mondiale sstk1000 segrate

...guardate che a monza il banco da quanto ne so ce la solo Burani, Cirafici e Russo quando devono fare qualcosa usano il suo....anche perche' russo ha solo quello per i motori....
                              Last edited by Roccia#70; 26-11-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bosco_RR View Post

chi dici tu e quanto vuole per fare la mappa ? ...thanks
                                Last edited by FLASH42; 26-11-10, 22:02.

Comment

X
                                Working...
                                X