Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
problemi?? Se non c vai attorno te(cablaggi,mappa ecc),un lavoro fatto da chi dico io ? gi? a posto e stracollaudato i problemi c sono se quei lavori li facciamo io o te o qualche mecc zambutino
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postspera che non ti si spezzi in corsa come ? successo a me con l'aprila
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postnon deve essere una cosa simpatica mi sa......guarda io ho la did erv3 (o come kazzo si chiama)......ha quasi 10.000 km di cui fai conto 3-4.000 di pista e gli altri....come se fosse in pista .....direi ke ? durata anche troppo per? ? anke vero ke l'ho sempre pulita e ingrassata a dovere
Comment
-
problemi?? Se non c vai attorno te(cablaggi,mappa ecc),un lavoro fatto da chi dico io ? gi? a posto e stracollaudato i problemi c sono se quei lavori li facciamo io o te o qualche mecc zambutino
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postnon deve essere una cosa simpatica mi sa......guarda io ho la did erv3 (o come kazzo si chiama)......ha quasi 10.000 km di cui fai conto 3-4.000 di pista e gli altri....come se fosse in pista .....direi ke ? durata anche troppo per? ? anke vero ke l'ho sempre pulita e ingrassata a dovere
cmq ho ringraziato tanto che si sia sfilata e non si ? fatta su nel carter....ma mi ha distrutto cmq mezzo codone e segnato molto bene uno scarico
Comment
-
-
...io penso proprio di regalarmi 2 camme hrc, e' da tanto che risparmio e adesso e' arrivato il momento di farlo, e poi una bella mappa da Burani a Monza, e penso di sfruttare anche la sua promozione invernale e cioe' quella dei 3 kg di olio e filtro olio in omaggio cosi mi salta fuori anche mezzo tagliando...oleh!!!!1
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMi sembra che gia' te lo scrissi, puoi andare per la tua ciucciaolio a costruirti mappe su misura qua:
Bruno cirafici monza
Nurani monza
Thunder bike. Cusano milanino
Team qdp. Mondiale sstk1000 segrate
...guardate che a monza il banco da quanto ne so ce la solo Burani, Cirafici e Russo quando devono fare qualcosa usano il suo....anche perche' russo ha solo quello per i motori....Last edited by Roccia#70; 26-11-10, 13:37.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postproblemi?? Se non c vai attorno te(cablaggi,mappa ecc),un lavoro fatto da chi dico io ? gi? a posto e stracollaudato i problemi c sono se quei lavori li facciamo io o te o qualche mecc zambutino
chi dici tu e quanto vuole per fare la mappa ? ...thanksLast edited by FLASH42; 26-11-10, 22:02.
Comment
X
Comment