Originally posted by Gabri44
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[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??
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Allora a breve dovrei iniziare il classico:
Olio
Filtro olio
Filtro aria
Liquido freni
Pastiglie freni
Candele??????????? Devo vedere come stanno messe.......
Forse olio forche e revisioncina..........
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Originally posted by Gabri44 View Postpoi visto che c'ero ho ordinato anche le pasticche anteriori, questa volta sotto consiglio del mio meccanico mi vuol far provare le Braking CM55... sono un p? titubante ma lui mi ha detto che vanno benissimo.... bho proviamo io con la attuali Carbone Lorreine mi sono trovato bene forse non ci ho fatto tanti km ma non mi hanno dato mai problemi e frenano bene.
IL proprietario precedente usava le originali(cbr 600 rr 2004) .... come sono in pista?
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Originally posted by trublo View PostMessi tubi treccia, terminale arrow indy,piston kit e molle, pedane lightech, corona da 44. Vorrei cambiare il mono, si accettano consigli su quale acquistare ed eventuali prezzi.
marche mono? mhm Ohlins TTx, Mupo AB1evo, Bitubo, FG, io resterei su questi 4 ... sono ottimi, i prezzi sono diversi, Ohlins il pi? caro, se dovessi scegliere adesso metterei Mupo.
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dai 1100e ai 1200e nuovo il ttx altre marche ti risparmi un 100/150e per correttezza il materiale marchiato andreani ? andreani,non ohlins andreani produce proprie molle,cartucce forca e piston kit ma non ? ohlins
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aggiornamento sui lavori, non metto le hypermolleche era la soluzione pi? economica e che mi sarebbe piaciuto provare perch? mi da fiducia Mr.Molla, nemmeno la cartuccia mupo che non sono distanti da me e che mi hanno dato un ottimo mono, monto TUTTO bitubo il pilota vuole cos? e io mi fido , poi mi da una mano (met? cash). voglio montare anche una pompa freno 19x18 chi l'ha montata come si trova ? rimane decentemente modulabile la leva ? dai bosco rispondi che tu l'hai provata sicuro Gbr, sulle altre non mi interessa lo so gi? voglio sapere sul GbrLast edited by james19; 16-01-11, 08:08.
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io la 19x18 l'ho avuta sul cbr600 con i dischi alth e le brembo SC (neanche da dire le + racing di famiglia ) e in pista mi C A P O T T A V O
ora sul 1000 ho la 19x20 con i brembo supersport ,e le pasticche genuine......e ce ne ? di avanzo lo stesso
la 20 ? + aggressiva nel principio,ma la 18 ha + rabbia quando strizzi tutta
entrambe le ho provate all'inizo con i dischi di serie...........io ti do la mia opinione........ incominci a capire e a sfruttare x davvero la radiale dopo che sostituisci anche i dischi (e dopo potenzi davvero la forza frenante ) ...... se hai i dischi originali okey non hai + la leva spugnosa e la corsa ? minore,ma non ? cheeeeeee...senti e sfrutti la maggior modulabilit? e il pistone + grosso della radialeLast edited by bosco_RR; 16-01-11, 08:17.
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lo so hai ragione bosco,a dire che non si fanno miracoli , con la sola pompa e le pastiglie raccinghe, ma mi accontento di un p? pi? di potenza a parit? di forza esercitata sulla leva e di aver eliminato l'effetto spugnoso della leva, che ? veramente fastidioso
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la radiale ? sempre un buon partito a prescindere i miglioramenti ci sono !!!!
quando passarete allo step successivo (i dischi) entrerete in un altro mondo e dopo anche la radiale ringrazier?
viceversa montare dei dischi after con la semiradiale originale si fa una cazzata immane,e non sfrutteresti il surplus che ti offono i dischi seri
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Perdonami l'imprecisione Bosco ma dopo 13 anni ho ripreso la moto inizio 2010 e mi mancano anni di questo mondo . A tal proposito, vista la tua estrema competenza, avrei un mucchio di informazioni da chiederti per migliorare il mio cbr. Non so se frequenti le strade che si trovano dalle mie parti forse un giorno ci becchiamo .
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